Pochi lo sanno, ma questa donna bellissima è la moglie di un famosissimo chef: non lo immaginate neppure

Bionda, affascinante e dallo sguardo penetrante. E’ lei la moglie di uno degli chef più celebri della televisione italiana.

La bellissima donna in foto è la moglie di un celebre chef che ha intrattenuto milioni di italiani nel corso degli anni. La simpatia e il carisma di quest’ultimo è ciò che ha conquistato i telespettatori e probabilmente la stessa moglie.

moglie famoso chef italiano
moglie famoso chef italiano – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

La coppia si è conosciuta più di 15 anni fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono convolati a nozze circa un anno dopo il loro incontro avvenuto nel 2008, quando la donna lavorava come manager nel settore commerciale della Digital Bros. Come lei stessa ha dichiarato, stavano cercando un bravo chef che aiutasse l’azienda nella realizzazione del videogioco Cooking Mama.

E’ stata la celebre conduttrice torinese Alessia Ventura a metterla in contatto con colui che nel giro di poco tempo sarebbe diventato suo marito. La coppia nel 2012 ha accolto la prima figlia, Arizona, e quattro anni dopo si è unita alla famiglia la secondogenita Alexandra. Avete capito di chi stiamo parlando?

DI chi è moglie la donna in foto?

Tutti sognano una storia d’amore coinvolgente e inaspettata come quella tra i due protagonisti del nostro articolo. Una relazione che ancora oggi sembra andare a gonfie vele. Infatti entrambi hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulle vicende personali e sulla loro famiglia.

moglie famoso chef italiano
moglie famoso chef italiano – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Ma ora è giunto il momento di rivelare l’identità della donna in foto. Si tratta di Wilma Oliveiro. Vi suona familiare il nome? Dovrebbe perché è stata più volte citata dal marito nel corso dei vari programmi da lui condotti e sul suo profilo Instagram. E’ originaria di Talese Terme anche se si trasferisce molto presto a Milano, dove comincia la sua carriera professionale.

Ed è proprio qui che incontra la sua anima gemella, Alessandro Borghese, con il quale tra poco festeggerà quattordici anni di matrimonio. Al momento il noto chef italo-francese è alle prese con la seconda edizione dell’omonimo programma Celebrity Chef, dove alcuni voti noti dello spettacolo sfidano a colpi di deliziosi manicaretti della propria regione.

A giudicare i concorrenti ci penseranno ancora una volta la giornalista Angela Franda e lo chef Riccardo Monco, che insieme a Borghese decreteranno il vincitore di ogni singola puntata. In questa seconda edizione si sfideranno: Alba Parietti e Francesco Oppini, Roberta Capua e Cristina Chiabotto, Gigi e Ross, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e Bugo e Cristian Dondi. Chi riuscirà ad avere la meglio? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy