Joe Bastianich ritorna a Masterchef: la foto social fa impazzire i fan del programma

Il celebre imprenditore condivide sui social uno scatto che fa sognare i suoi followers. Gli affezionati al programma sono in subbuglio per la sorpresa.

Diventato noto al grande pubblico dopo la sua partecipazione in veste di giudice nella trasmissione Masterchef Italia, l’imprenditore americano Joe Bastianich continua la sua attività nel campo della ristorazione condividendo le sue esperienze sui social. Bastianich, infatti, è molto attivo in rete e ogni suo scatto diventa motivo di curiosità. In particolare quando le sue foto fanno ben sperare i suoi fan.

L’imprenditore Joe Bastianich – cuciniamoli.com – Foto Facebook

Giudice severo e temuto in Masterchef, Joe Bastianich continua però ad essere un punto di riferimento per chi si affaccia nel mondo dell’imprenditoria della ristorazione. Anche se la sua implacabilità ha messo a dura prova i concorrenti e chiunque sottoponga la sua cucina all’attenzione dell’imprenditore, Bastianich ha il cuore buono. Sui social è ormai una star e l’ultimo scatto che ha condiviso ne è un esempio lampante.

Lo scatto che fa sognare: Bastianich ci ricasca!

Masterchef è stata un’importante tappa nella carriera di Bastianich e la nostalgia per il programma spesso travolge non soltanto i suoi fan ma anche lo stesso imprenditore. Uno degli ultimi post condivisi dall’americano dimostra quanto Bastianich non si sia in realtà molto distaccato dal suo ruolo di giudice anche al di fuori della trasmissione. Per un giorno, infatti, Bastianich è ritornato a Masterchef andando in avanscoperta in uno dei ristoranti più apprezzati e famosi d’Italia, Villa Crespi, il cui proprietario è lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Quest’ultimo è ancora oggi uno dei giudici del programma, in cui è entrato a far parte nel 2015. Mentre Joe Bastianich è stato il primo ad affiancare gli altri due giudici nella prima edizione italiana di Masterchef nel 2011: Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Il famoso trio si è ritrovato insieme a lavorare per lungo tempo, ma Bastianich non dimentica i quattro anni passati accanto allo chef napoletano con cui ha stretto una grande amicizia.

Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Come si legge nella didascalia della foto condivisa sui social da Joe Bastianich, l’imprenditore è andato a trovare il suo “grande (in tutti i sensi) amico” nel suo ristorante in Piemonte, sulle sponde del lago d’Orta. Cappellino, occhiali da sole e pollice in su accompagnano la foto scattata in occasione di un bel pranzo al bar di Villa Crespi. Anche se i veri protagonisti del post sono i fan.

Anche se Bastianich ha lasciato Masterchef nel 2019, i più affezionati sperano sempre in un ritorno di fiamma tra lui e il programma. Per un giorno, in compagnia dell’attuale giudice ancora di ruolo, sono stati accontentati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Impostazioni privacy