Giorgio Locatelli spunta la foto incredibile di vent’anni fa: insieme a moglie e figli

Lo chef condivide sul suo profilo una foto mai vista prima che lo ritraggono in compagnia della sua bellissima moglie e dei due figli.

Giorgio Locatelli si è fatto conoscere a livello nazionale per il suo ruolo di giudice nell’acclamato Masterchef, il programma culinario che negli anni ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Sono stati centinaia i concorrenti che si sono alternati in queste dodici edizioni, tutti con l’obiettivo di raggiungere la finale ed aggiudicarsi il tanto acclamato titolo di Mastechef, oltre alla possibilità di scrivere un proprio libro di ricette.

Giorgio Locatelli famiglia
Giorgio Locatelli famiglia – cuciniamoli.com – foto ansa

Lo chef lombardo tuttavia è entrato a far parte dello show nel 2019 in occasione dell’ottava stagione, andando a sostituire Antonia Klugman, che aveva rivestito i panni di giudice durante l’edizione precedente. Quest’ultima a sua volta era stata chiamata per rimpiazzare Carlo Cracco, uno dei giudici originali del programma insieme a Bruno Barbieri, anche ancora oggi fa parte della giuria, affiancato da Antonino Cannavacciuolo e per l’appunto da Giorgio.

Proprio quest’ultimo è conosciuto per la sua riservatezza e perciò ha lasciato i fan a bocca aperta quando ha condiviso sul suo profilo una foto della sua famiglia. Ma non si tratta di una foto qualunque. Infatti risale a circa 20 anni fa. Scopriamola insieme.

La foto che ha fatto impazzire il web

Molti non lo sanno ma Giorgio Locatelli abita a lavora all’estero da oltre trent’anni. Infatti nel 1986 si è trasferito a Londra dove ha successivamente aperto la Locanda Locatelli, che nel giro di un anno dalla sua inaugurazione ha ottenuto una stella Michelin.

Giorgio Locatelli famiglia
Giorgio Locatelli famiglia – cuciniamoli.com – foto giorgiolocatelli1

Nel 2014 purtroppo il locale va a fuoco per via di una fuga di gas ma su insistenza della moglie lo chef decide di non chiuderlo e proprio in questo periodo si avvicina al mondo della televisione, un mondo dal quale Giorgio ha sempre cercato di stare alla larga. Inizialmente ha collaborato con la BBC ad una serie di documentari sulla tradizione della cucina italiana mentre nel 2018 ha deciso di approdare sulla televisione italiana diventando uno dei giudici di Masterchef.

Locatelli è sempre stato una persona riservata e ha sempre cercato di mantenere un basso profilo soprattutto riguardo alla sua famiglia. Dalle poche informazioni raccolte nel corso degli anni, sappiamo che è sposato da circa trent’anni con Plaxy Exton, con la quale gestisce il suo ristorante di Londra. I due si sono sposati nel 1995 e un anno dopo hanno accolto la figlia Margherita. Tuttavia Plaxy aveva già un figlio, Jack, nato da una precedente relazione.

Di loro si conosce molto poco considerato che lo chef italiano tende a condividere sul suo profilo aggiornamenti sulla sua carriera professionale. Ma una volta ha ceduta alla tentazione pubblicando su Instagram una vecchia foto della sua famiglia, risalente al giorno prima dell’apertura della Locanda Locatelli. Che dire, un ricordo decisamene memorabile!

Impostazioni privacy