Ex concorrente di Masterchef nella bufera: spuntano le foto a luci rosse, la denuncia

Guai grossi per una delle ex concorrenti del celebre show culinario. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Sono passate più di due settimane dalla fine della dodicesima edizione di Masterchef che ha visto tre finalisti sfidarsi a colpi di gustosi manicaretti, giudicati poi dai tre giudici per eccellenza, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Masterchef luci rosse
Masterchef, scandalo bollente (Cuciniamoli.com)

I tre finalisti sono stati Bubu, Hue ed Edoardo e alla fine a trionfare è stato proprio quest’ultimo. Una vittoria meritata per l’ex ryder, che oltre ad essersi aggiudicato il montepremi di 100 mila euro, avrà la possibilità di seguire un corso di alta formazione e di pubblicare un libro di ricette. Ma ora il programma è tornato sotto i riflettori e stavolta la colpa è di una ex concorrente che ha partecipato nella scorsa edizione. In effetti la ragazza si ritrova nel bel mezzo di una bufera mediatica per alcune immagini che in poco tempo hanno fatto il giro del web, a sua insaputa.

Guai per la ex concorrente

Ad entrare nel mirino dei media e dei fan dello show culinario ci ha pensato Mery Liviero, la ventisettenne originaria di Roma. Quest’ultima ha partecipato all’undicesima edizione di Masterchef, anche se il suo percorso è stato relativamente breve, uscendo alla nona puntata.

Mery Leviero denuncia
Mery Liviero denuncia – cuciniamoli.com – foto @361magazine

A quanto pare dopo la fine del programma la ragazza ha aperto un canale YouTube dove è solita postare ricette di piatti deliziosi. Però, a detta della stessa Mery, per finanziare il tutto avrebbe sarebbe stata costretta ad aprire un account su Onlyfans, la celebre piattaforma dove le persone postano scatti sensuali e accattivanti in cambio di denaro. Si è trattato di una scelta volontaria da parte  della ragazza anche se non avrebbe mai immaginato ciò che poi è realmente accaduto.

Alcune foto postate da Mery sulla piattaforma sono state hackerate e nel giro di poco tempo sono finite all’interno di alcune chat private di WhatsApp. Un vero e proprio furto d’iimagine, anche se non è la prima a cui è capitato ma la ex concorrente di Masterchef non appena si è accorta di quello stava accadendo ha deciso di sporgere denuncia.

Con questa mossa la Liviero ha voluto mostrare di voler fare sul serio e spera vivamente che i responsabili di questo hackeraggio prima o poi paghino per quello che hanno fatto. Ha poi aggiunto quanto segue: “Non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale”.

Impostazioni privacy