Qui solo un bambino, oggi è uno degli chef più amati della televisione: lo avete riconosciuto?

Chi è il celebre chef italiano presente nella foto, entrato ormai nel cuore di milioni di italiani? Non indovinerete mai!

Nella foto vediamo un bambino serio ed un po’ spaesato, ma questo non rende giustizia allo chef carismatico e divertente che milioni di telespettatori hanno imparato a conoscere. Qui è insieme alla mamma e alla sorellina ed è stato postato dal nostro protagonista proprio in onore della festa della mamma.

chef bambino
chef bambino – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

L’immagine è accompagnata da questa splendida dedica: “Passano gli anni ma come te non c’è nessuno, sei sempre la più bella!”. Insomma, a chi non piacerebbe ricevere una dedica di questo tipo dal proprio figlio! Anche se in televisione lo chef può sembrare un po’ introverso e a volte e scontroso, in realtà è una persona dal cuore d’oro e questo omaggio alla mamma lo dimostra. Ma di chi si tratta esattamente? Continuate a leggere per scoprirlo.

Chi è lo chef nella foto?

Quel bambino presente nella foto probabilmente non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventato uno degli chef più noti della televisione italiana. Con la sua parlata emiliana e il suo talento ha fatto innamorare milioni di italiani.

chef bambino
Bruno Barbieri bambino in foto – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Nel corso della sua lunga carriera è riuscito ad ottenere sette stelle Michelin, un grande traguardo come pochi altri hanno raggiunto. E’ cresciuto insieme alla mamma, ai due fratelli Carlo e Alessandro e alla sorella Silvia. Il papà è andato a lavorare in Spagna quando il nostro protagonista aveva solo sette anni e vi rimane per ben quindici anni.

Ma è stata la nonna a trasmettergli la passione per la cucina e dopo aver ottenuto il diploma alberghiero si imbarca su una nave da crociera per lavorare come cuoco. Un’esperieenzza che a detta dello chef è stata altamente formativa e gli ha dato tutte le basi necessarie per intraprendere questo lavoro.

La fama nazionale invece arriva nel 2011 quando viene scelto come giudice di Masterchef Italia, ormai giunto alla dodicesima edizione, vinta da Edoardo, ex ryder di Varese. Avete capito di chi stiamo parlando? Eh sì, è proprio lui. Bruno Barbieri, l’unico giudice del programma presente sin dalla prima edizione. Nel corso degli anni si è dedicato anche alla conduzione di vari show come 4 Hotel, basato sul format 4 ristoranti, programma condotto da Alessandro Borghese. Quando non è alle prese con le registrazioni televisive, si dedica alla gestione dei suoi numerosi ristoranti.

Impostazioni privacy