Antonella Clerici, grande commozione per il papà: tutti si sciolgono in lacrime in diretta

Antonella Clerici non trattiene la commozione: quando si tratta di situazioni familiari, in particolar modo delicate, è sempre difficile trattenere le lacrime. Ma cosa è successo esattamente?

Tra i volti più noti ed amati della TV, quello di Antonella Clerici è sicuramente il più rassicurante con il suo sorriso contagioso. Conduttrice a tutto tondo, ha spaziato in tante trasmissioni televisive, da quelle sportive alle più recenti tra i fornelli. Attualmente è sulla cresta dell’onda proprio con “E’ sempre mezzogiorno”, la terza edizione del programma culinario che intrattiene tutti i giorni i telespettatori di Rai 1 con ricette, ospiti e tanta simpatia.

La commozione di Antonella Clerici
Antonella Clerici non trattiene le lacrime – (Foto ANSA) – Cuciniamoli.com

Ma i successi più eclatanti Antonella li ha ottenuti con i programmi canori: chi non ricorda “Ti lascio una canzone”? Una trasmissione che si è guadagnato l’affetto del pubblico e che ha lanciato molti talenti come per esempio Il Volo, il trio ormai famoso e amato in tutto il mondo. E poi “The Voice Senior” che ha tenuto incollati alla televisione milioni di persone, affascinate dal talento di cantanti over 60, che hanno incantato tutti con la loro voglia di esibirsi per darsi una seconda occasione.

Storie di vita appassionanti e a volte anche commoventi che si sono alternate a quelle più tenere e delicate dei bimbi di “The Voice Kids” in grado di toccare il cuore della conduttrice. Una in particolare, però, ha fatto scendere le lacrime proprio a tutti in studio.

The Voice Kids: audizioni al buio, selezioni da brividi e tantissima commozione per Antonella Clerici!

Proprio i questi giorni sono andate in onda due puntate speciali di “The Voice Kids”, un programma dedicato al talento di ragazzi che hanno incantato i giudici/coach e anche il pubblico in studio e a casa. Antonella anche in questa occasione quando non si scatena, l’hai vista infatti con Paola e Chiara a “È sempre mezzogiorno”?, ha dimostrato di essere una perfetta conduttrice dotata di tanta sensibilità.

Antonella Clerici a The Voice Kids
Antonella Clerici fa una sorpresa a Ranya – (Foto IG: @antoclerici) – Cuciniamoli.com

E poi Antonella ha uno spiccatissimo senso della famiglia – a tal proposito, hai visto sua figlia Maelle di recente? – e proprio per questo ha pensato di fare un bellissimo regalo ad una delle giovani concorrenti. Parliamo della finalista dodicenne Ranya, del team Clementino, che ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua meravigliosa voce. Nata in Italia da genitori marocchini, ha iniziato a cantare grazie al padre.

La piccola ha deciso di partecipare a “The Voice Kids” per rendere orgogliosa la sua famiglia che purtroppo non è unita perché il padre lavora in Marocco. E allora per fare un bel regalo a Ranya e alla sua famiglia, Antonella a The voice Kids ha fatto intervenire in diretta il padre con una video chiamata. È stato un momento di grande emozione, che ha commosso tutti i presenti e che ha reso felice la piccola Ranya.

Impostazioni privacy