Antonella Clerici, la figlia Maelle ruba la scena: la somiglianza shock (e non con la mamma)

Antonella Clerici ha pubblicato una foto di sua figlia Maelle su Instagram in occasione del suo 14esimo compleanno: i fan restano senza parole.

Della vita privata di Antonella Clerici si è sempre parlato tantissimo, fin dai suoi esordi in tv.

Maelle Antonella Clerici
Antonella Clerici e Maelle-Cuciniamoli

Quello che sappiamo è che la conduttrice è stata sposata due volte. La prima con Pino Motta, giocatore di basket, a cui ha detto sì nel 1989, ma da cui si è separata appena un paio di anni dopo.

Nel 2000 poi la Clerici convolò a nozze con il produttore musicale Sergio Cossa, con cui ha avuto una storia turbolenta durata circa una decina d’anni. Peccato che anche queste nozze durarono più o meno lo stesso lasso di tempo: nel 2002 arrivò la separazione, anche se il divorzi fu ufficializzato solo nel 2005.

Circa un anno dopo poi, precisamente nel 2006, la conduttrice conobbe in una vacanza Eddy Mertens. Per lei lui si trasferì in Italia e circa tre anni dopo l’inizio della loro storia, nel febbraio del 2009, nacque la loro prima figlia, Maelle.

Sembrava che tutto andasse per il meglio, che il loro rapporto procedesse senza troppi intoppi, considerando anche che i due erano una coppia anche nel lavoro, non solo nella vita, ma poi circa dieci anni dopo il loro primo incontro l’addio, in seguito al quale il suo ex decise di lasciare l’Italia.

Oggi sappiamo che Antonella Clerici fa coppia fissa da circa sei anni con Vittorio Garrone e proprio l’incontro con lui le ha letteralmente cambiato la vita. Nel 2018, proprio per poter vivere a pieno questo amore, la conduttrice ha anche deciso di lasciare la città per andare a vivere nel bosco, scelta di cui non si è mai pentita, ma anzi, che le ha cambiato la vita in meglio.

Oggi i due formano una bellissima famiglia allargata, che comprende ovviamente dalla figlia della Clerici e anche i figli avuti da Garrone da una precedente relazione.

Proprio pochi giorni fa è stato il compleanno di Maelle, che ha compiuto 14 anni: ormai quindi è una piccola donna, è entrata pienamente nell’età dell’adolescenza e la madre ha mostrato un suo scatto recentissimo in cui è davvero bellissima.

Ecco com’è oggi Maelle, la figlia di Antonella Clerici

Maelle, la figlia di Antonella Clerici, da poco ha compiuto 14 anni: è diventata in pratica una piccola donna, come dicevamo.

Maelle Antonella Clerici
Maelle-Cuciniamoli

Nel pieno dell’adolescenza, la piccola Mertens è in pratica uguale a suo padre. Quello che è indubbio comunque è che più passano gli anni più diventa bella.

Essendo appena passato il suo compleanno, la madre ha deciso, per celebrarlo, di pubblicare uno scatto su Instagram, in cui Maelle appare truccata, come non si fa mai vedere, associato a un lungo post, che recita così: “Amore mio grande oggi compi 14 anni. Ormai sei una splendida ragazza. Non perdere mai la luce curiosa nei tuoi occhi e la generosità del tuo grande. Auguri bambina mia, per la mamma lo sarai sempre”.

Impostazioni privacy