Uovo di Pasqua di Clio Make Up: il trucco furbissimo da fare al supermercato per scovarle tutte

La celebre Clio Make Up ha appena lanciato la sua linea di uova di pasqua, ma per scoprire cosa si nasconde al loro interno c’è un piccolo trucchetto.

salita alla ribalta per i suoi video beauty, ora Clio Zammatteo è una delle YouTuber italiane più note e apprezzate. I suoi trucchetti di make up hanno aiutato moltissime donne che si sono appoggiate ai suoi consigli per ottenere dei look da vera pro. In effetti chi meglio di lei è in grado di elargire questi pareri?

Clio Make up uova di pasqua
Clio Make up uova di pasqua – cuciniamoli.com – @cliomakeup

Avendo lavorato per anni come truccatrice, ormai conosce tutti i trucchi del mestiere, che ha pensato bene di confessarli ai suoi followers. Come potete immaginare sui social è molto attiva, dato che proprio da qui la sua carriera televisiva è partita. Basti pensare che solo su Instagram conta ben 3,4 milioni di followers. Il suo canale YouTube, dove nel 2008 ha cominciato a pubblicare i primi video, è una tra i più seguiti in Italia con oltre 1 milione di iscritti.

Le sorprese di Clio

Nel corso degli anni Clio make up ha lanciato numerosi prodotti di bellezza, arrivando ad avere un’omonima linea di cosmesi. Non solo la sua carriera l’ha portata anche a condurre un programma tutto suo andato in onda su Real Time e chiamato Clio Make up, ovviamente incentrato sempre sul tema beauty.

Clio Make up uova di pasqua
Clio Make up uova di pasqua – cuciniamoli.com – @cliomakeup

Nel 2019 ha aperto 4 punti vendita sparsi in tutta Italia. Per l’esattezza si trovano a Napoli, Firenze, Milano e Padova. Due anni fa l’imprenditrice bellunese ha annunciato una docu-serie che racconta il suo ritorno nel Bel Paese e il riavvicinamento ai suoi familiari e ai suoi amici. Infatti alcuni anni fa si era trasferita insieme al marito Claudio a New York, soprattutto per questioni lavorative. Ed è proprio nella Grande Mela che sono nate le due figlie della coppia, Grace e Joy.

Ma le iniziative di Clio non sono finite qua. Infatti, alcuni giorni fa in occasione della Pasqua, ha annunciato la sua linea di uova di pasqua. Proprio così, seguendo le orme di tanti altri artisti, anche lei ha deciso di investire nell’industria dolciaria creando un suo marchio. Come pubblicato dalla stessa conduttrice, all’interno di ogni uovo ci saranno delle bellissime sorprese, che non sono saranno utili ma anche di ottima qualità.

Ovviamente è impossibile conoscere le sorprese prima dell’acuisto, ma una utente ha spifferato un piccolo trucchetto che si può utilizzare per non rischiare di ritrovarsi con gli stessi identici prodotti. In poche parole non bisogna fare altro che pesare sulla bilancia del reparto ortofrutta del supermercato le uova e prendere quelle con pesi diversi per avere la certezza di beccare sorprese diverse. Astuto no?

Impostazioni privacy