Uova di Pasqua, queste lo scorso anno sono andate a ruba: costano pochissimo e le trovi qui

Già alla ricerca delle uova di Pasqua perfette per i più piccoli? Fatti furba e guarda quali sono andate a ruba lo scorso anno!

Le festività pasquali sono alle porte e se non vuoi farti trovare impreparata, è d’obbligo pensare già da ora all’acquisto dei dolci tipici. La colomba pasquale classica o con tante golose farciture, come granelle o gocce di cioccolato, non può di certo mancare. Ma più della colomba – a tal proposito, hai già provato la nostra squisita versione homemamde che si scioglie in bocca ? – sono proprio le uova di Pasqua le grandi protagoniste della festa!

Uova di Pasqua
Uova di Pasqua: ecco le migliori – Cuciniamoli.com

Che siano al cioccolato al latte o fondente, al cioccolato bianco, con o senza granella di nocciole, poco cambia. L’importante è che ci siano e che siano esageratamente buone, grandi e, perché no, super colorate! Basta andare al supermercato, infatti, per trovarne già da ora di qualsiasi tipo. Insomma, non si può di certo dire che non ce ne siano per tutti, ma proprio tutti, i gusti!

Ecco perché la maggior parte delle volte è anche complicato scegliere quale sia l’uovo migliore in commercio o quello che possa rendere felici i nostri bambini. O Forse no. L’anno scorso, infatti, questo uovo in particolare è andato a ruba e non solo per la sua bontà. Il prezzo contenuto ha fatto il resto. Così, visto il successo dello scorso anno, tanto da sparire dagli scaffali nel giro di pochissimo tempo, la nota marca di catena di supermercati tedesca ha deciso di replicare quest’anno. Curiosa di conoscere l’uovo di Pasqua migliore?

Se non hai ancora acquistato le uova di cioccolato per la prossima Pasqua corri alla Lidl: con soli 7,99 euro farai felici grandi e piccini!

Finalmente per festeggiare la Pasqua 2023 tornano in commercio alla Lidl le uova di cioccolato al latte Deluxe con caramello al burro salato. Sono delle golosissime uova di cioccolato al latte, ma il gusto dolce tipico del cioccolato incontra e si fonde con quello del caramello al burro salato, un contrasto originale e irresistibile.

Uovo più economico e buono
Uovo di cioccolato bianco con granella di mandorle e pistacchi Deluxe – credits www.lidl.it – Cuciniamoli.com

Insomma, si tratta di un uovo di Pasqua che non può mancare a casa tua: l’uovo pesa 350 grammi e ha un prezzo molto competitivo, anzi stracciatissimo! Costa, infatti, solo 7,99 euro. E insieme all’uovo di cioccolato al caramello salato, anche quest’anno tornano le due proposte dello scorso anno: l’uovo di cioccolato al latte con nocciole intere Deluxe, anche questo a soli 7,99 euro, e l’uovo di cioccolato bianco con granella di mandorle e pistacchi Deluxe, con un solo euro in più, approvato da Gambero Rosso.

E allora se non vuoi restare a mani vuote, non perdere tempo! Già da lunedì 13 marzo corri alla Lidl a fare una scorta di uova di Pasqua da regalare ai tuoi cari e, perché no, da regalarti, per concederti finalmente una dolce ed originale coccola dolce e cioccolattosa. Affrettati però per evitare che si verifichi la stessa situazione dello scorso anno. Nel giro di poche ore gli scaffali erano già vuoti e in tanti sono rimasti senza!

Impostazioni privacy