Benedetta Rossi, la decisione shock: “Me ne vado da questa casa”, è accaduto poche ore fa

La conduttrice non ce la fa più e prende una decisione alquanto inaspettata. Scopriamo insieme i dettagli.

Da Benedetta Rossi ormai ci si può aspettare di tutto. Almeno questo è ci che si evince dal suo ultimo video postato sul suo profilo, dove conta 4,5 milioni di followers. Un bel traguardo, ma del resto si tratta pur sempre di una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico.

Benedetta Rossi decisione
Benedetta Rossi decisione – cuciniamoli.com – foto Instagram

Con le sue ricetta sfiziose ha fatto innamorare i telespettatori, molti dei quali non aspettano altro che trovare qualche spunto dai suoi piatti e magari provare a riprodurli direttamente dalla comodità di casa. In effetti i suoi manicaretti sono popolari proprio perché sono semplici e veloci da realizzare.

Da anni conduce il suo celebre show Fatto in casa per voi, giunto ormai all’ottava edizione. Durante le varie puntate, spesso e volentieri viene raggiunta da uno dei suoi familiari che la aiuta nella preparazione dei piatti, molto vari e creativi. Di solito in ogni puntata vengono presentate ben tre ricette, sia dolci che salate.

La scelta di Benedetta

Ormai di Benedetta sappiamo tutto, soprattutto sulla sua vita privata, di cui spesso ci rende partecipi tramite il suo profilo social. Qui ci tiene aggiornati sulle vicende quotidiane o sui vari siparietti che avvengono tra lei e il marito Marco, con il quale è convolata nozze nel 2009, alle Hawaii.

Benedetta Rossi decisione
Benedetta Rossi decisione – cuciniamoli.com – foto Instagram

Ed è proprio uno dei suoi ultimi video riguardanti il marito che ha lasciato a bocca i fan della Rossi. La coppia, come ben sappiamo gestisce un agriturismo, situato tra le colline marchigiane ed è  lo stesso dove si registra il noto programma della conduttrice. Qui è anche dove risiedono. E durante una delle tante serate passate tra una chiacchierata e l’altra, Benedetta ha voluto condividere un episodio accaduto tra lei e Marco.

A quanto pare il loro figlio a quattro zampe, Cloud, è innamoratissimo dell’uomo, e cerca sempre un modo per stargli accanto. Nella clip si sente Benedetta che dà del maleducato al cane visto che quest’ultimo non si degna nemmeno di guardarla. Insomma ha occhi solo e soltanto per Marco. E così, la povera conduttrice, disperata ha concluso il video con le seguenti parole: Me ne vado da questa casa. Ovviamente si tratta di una battuta anche se sotto sotto la cinquantenne vorrebbe tanto entrare nelle grazie del suo piccolo amico peloso. Ma siamo sicuri che prima o poi ci riuscirà.

Impostazioni privacy