Benedetta Parodi, la foto al naturale sul letto fa scatenare i followers: piovono pesanti critiche

Benedetta Parodi di recente ha pubblicato uno scatto su Instagram al naturale che ha scatenato non pochi commenti negativi.

Benedetta Parodi è uno dei volti legati alla cucina più amati in assoluto. Eppure non per questo non è esente da critiche. Il suo ultimo post su Instagram, infatti, ha ricevuto non pochi commenti negativi.

Benedetta Parodi massacrata web
Benedetta Parodi-Cuciniamoli

Tutti hanno notato una cosa in particolare, per cui l’hanno praticamente massacrata. Ecco cos’è accaduto.

Benedetta Parodi massacrata dal web

Era il primo decennio del 2000 quando Benedetta Parodi, giovanissima, irruppe sul piccolo schermo seguendo la scia della sorella maggiore Cristina.

Iniziò a condurre Studio Aperto, precisamente l’edizione delle 12:25 e di tanto in tanto anche in quella delle 18:30.

Dopo alcuni anni, però, si rese conto che la cosa migliore per lei sarebbe stata seguire la sua grande passione, quella per la cucina: nel 2008, così, iniziò a registrare da casa sua una rubrica intitolata Cotto e mangiato, che durava solo un minuto e mezzo, ma riscosse fin da subito tantissimo successo.

E così l’anno successivo Benedetta decise di mettere insieme tutte le ricette che aveva avuto modo di sperimentare e di farle confluire all’interno di un omonimo libro, anche questo un vero successo. Basti pensare che nel giro di pochissimo tempo riuscì a vendere quasi un milione mezzo di copie.

Benedetta Parodi massacrata web
Benedetta Parodi-Cuciniamoli

Da lì in poi la sua carriera iniziò a decollare: Cotto e mangiato si ampliò, trovando uno spazio anche il sabato mattina.

Successivamente arrivarono altri libri, l’abbandono a Mediaset, l’ingresso su La7 con I Menù di Benedetta, poi la virata su Real Time con Bake Off Italia – Dolci in forno e la sua versione Junior e così via.

Oggi, inoltre, la Parodi conduce anche un programma in radio: si tratta di Benedetta domenica tutte le domeniche dalle 10 alle 12 su Radio Capital.

C’è da dire, però, che nonostante sia così amata, anche Benedetta Parodi non è esente da critiche: il suo ultimo post, infatti, ha ricevuto tantissimi commenti negativi.

Il post finisce nella bufera

Di recente Benedetta Parodi è volata in Germania, a Düsseldorf. C’è da specificare che è partita per lavoro soprattutto, ma pare che il web non abbia apprezzato molto il suo viaggio.

Subito sui social, infatti, sono apparsi dei commenti di utenti che hanno criticato la sua vita sempre in movimento, sostenendo che la sua sia una vacanza continua.

A poco è servito che la conduttrice specificasse che in realtà la sua è stata una partenza di lavoro e non di piacere, perché la polemica non si è placata.

Benedetta Parodi massacrata web
Benedetta Parodi-Cuciniamoli

Il suo ultimo post recita così: “Guten Morgen. Nessun figlio da portare a scuola, nessuna colazione da preparare.. sono qui per lavorare ma per me è anche un po’ vacanza”.

Sotto subito sono comparsi alcuni commenti, come ad esempio “Ma è sempre vacanza per te” et similis.

Impostazioni privacy