Benedetta Rossi, avete mai visto il fratello? La somiglianza tra i due è assurda, sembrano gemelli

Per la prima volta in assoluto Benedetta mostra il suo unico fratello, ma sembrano proprio due gocce d’acqua!

Di Benedetta Rossi ormai sappiamo tutto, soprattutto sulla sua carriera professionale, ma ci sono ancora alcuni dettagli sulla sua vita privata che fino a questo momento ha cercato di mantenere per sé, almeno fino a questo momento.

Benedetta Rossi fratello
Benedetta Rossi fratello – cuciniamoli.com – foto Instagram

Come sappiamo la conduttrice è nota per la sua personalità frizzantina e onesta, per non parlare della sua numerosissima famiglia, che ogni tanto fa qualche apparizione nel corso di suoi programmi di cucina aiutando la stessa Benedetta nella preparazione dei vari manicaretti. Nonostante appaia in tv da diversi anni, c’è un personaggio a lei molto caro che i fan non sono ancora riusciti a vedere. Molti di loro magari non sanno nemmeno della esistenza. Stiamo parlando del fratello Giacomo.

Il fratello di Benedetta

In tv ormai da oltre dieci anni, i suoi programmi sono diventati un appuntamento fisso per milioni di italiani che provano a ricreare le sue meravigliose ricette. Benedetta in particolar modo è molto apprezzata per presentare piatti semplice e veloci, che possono essere facilmente riprodotti in casa.

Benedetta Rossi fratello
Benedetta Rossi fratello – cuciniamoli.com – foto web

La sua cucina si basa in particolar modo su ricette tipiche tradizionali anche se non mancano piatti originali o rivisitati dalla stessa Rossi, aggiungendo magari qualche ingrediente particolare o regalando un tocco di creatività extra. La sua trasmissione più famosa è Fatto in casa per voi, giunta ormai all’ottava edizione.

Viene girato nel suo agriturismo che gestisce con il marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. La tenuta, situata nei pressi di Porto San Giorgio, nel bel mezzo del verde marchigiano, è ormai diventato un punto di ritrovo per l’intera famiglia, che spesso aiuta la conduttrice nella preparazione delle sue ricette. Nel corso degli anni abbiamo conosciuto il suo compagno, un gran goloso di dolci, la mamma, le sue zie e i suoi nipoti, così come il papà.

L’unico membro assente fino a questo momento è stato il fratello Giacomo. Infatti, molti telespettatori non sapevano nemmeno della sua esistenza. E invece Benedetta ha un fratello, il papà di Massimiliano e Valerio, che hanno già fatto qualche apparizione nel corso di alcune puntate. Giacomo è apparso per la prima volta durante una delle dirette social che la conduttrice ha postato alcune ore fa. La clip mostra sia il fratello che il papà della blogger impegnati a rinnovare il frutteto.

Bisogna ammettere che la somiglianza è a dir poco spettacolare. Nonostante l’apparente timidezza di Giacomo, magari Benedetta lo convincerà prima o poi ad apparire in una delle prossime puntate del programma. Mai dire mai!

Impostazioni privacy