Alessia Mancini racconta la sua operazione: le parole commoventi per il marito Flavio Montrucchio

La conduttrice italiana dedica delle dolcissime parole per la sua dolce metà. Scopriamole insieme.

Alessia Mancini si sta riprendendo da un’operazione abbastanza invasiva ma ovviamente tutta la sua famiglia la sta aiutando durante la convalescenza, come dimostrato anche dal suo profilo social, dove ha deciso di condividere alcuni scatti con i suoi fan.

Alessia Mancini dedica operazione
Alessia Mancini dedica operazione – cuciniamoli.com – foto Instagram

Anche se nell’ultimo periodo è stata lontana dai riflettori, la showgirl non smette mai di aggiornare i suoi followers, che seguono ogni sua mossa, soprattutto grazie al suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di oltre mezzo milione di seguaci. Un bel traguardo per una conduttrice del suo calibro.

Qui è solita postare i momenti più esilaranti e memorabili passati insieme alla sua famiglia, ma non mancano nemmeno alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute, soprattutto dal 2021, da quando è stata operata per un tumore. L’ultimo scatto invece postato online riguarda il suo intervento al ginocchio, ma è stata la dolce dedica ha sciogliere il cuore dei fan.

La dedica al marito

Nata e cresciuta a Roma , Alessia sale alla ribalta negli anni ’90 con Non è la Rai, un’esperienza che le permette, nel 1997,di approdare sul bacone più celebre d’Italia, quello di Striscia la Notizia, al fianco di Marina Graziani.

Alessia Mancini dedica operazione
Alessia Mancini dedica operazione – cuciniamoli.com – foto Instagram

Dopo essere stata riconfermata per la stagione successiva ma aver rinunciato per problemi di salute, fa il suo ritorno nel 1999, stesso anno in cui viene scelta come spalla per il programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Ed è da qui che comincia ufficialmente la sua carriera di conduttrice. Nel corso degli anni le vengono affidate diverse trasmissioni, tra cui La sai l’ultima? e Un disco per l’estate, dove affianca ancora una volta il presentatore lombardo.

Anche la sua vita privata è stata più volte al centro della cronaca rosa, prima per la sua relazione con Ezio Greggio e poi per la storia con il suo attuale marito, l’attore Flavio Montrucchio. La coppia, convolata a nozze nel 2003, ha due figli, Mya, di 14 anni, e Orlando, nato nel 2015. Come accennato in precedenza, la Mancini è molto attiva sui social, ma è stato l’ultimo post che ha fatto emozionare particolarmente i suoi fan.

Alcuni giorni fa si è sottoposta ad u intervento al ginocchio, perciò la sua famiglia si sta prendendo cura di lei. Soprattutto la sua dolce metà, che le è stato accanto in tutti questi anni e proprio per questa ragione ha deciso di ringraziarlo con una dedica molto speciale:Grazie a mio marito che mi è sempre accanto come se fosse il primo giorno… (e che mi scarrozza qua e là da ormai due settimane)”.

Impostazioni privacy