Benedetta Parodi foto amarcord: ecco la casa dove è cresciuta, il dettaglio della sua camera fa impazzire il web

La conduttrice piemontese torna nella sua vecchia casa di famiglia e la foto in poco tempo fa il giro del web.

Quando Benedetta non è impegnata con le riprese televisive, spesso torna nella sua città natale di Alessandria, dove è nata e cresciuta insieme alla sorella maggiore Cristina, anche lei conduttrice e giornalista.

Benedetta Parodi camera da letto
Benedetta Parodi camera da letto – cuciniamoli.com – foto Instagram

Salita alla ribalta negli anni ‘2000, ha cominciato la sua carriera come giornalista per poi approdare a Studio Aperto, che ha condotto per diversi anni, fino a quando non si è resa conto di dedicarsi alla sua vera passione, la cucina. Così ha lasciato il suo lavoro e ha cominciato a presentare Benvenuti nella mia cucina, dove Benedetta era solita presentare i suoi gustosi manicaretti preparati direttamente nella sua cucina.

Successivamente lascia Italia Uno e si sposta a La7, dove conduce I menù di Benedetta, un programma che ottiene fin da subito un successo strepitoso. Dal 2013 conduce anche Bake Off Italia, lo show di Real Time che ha fin da subito conquistato i telespettatori. I concorrenti si sfidano a colpi di dolci e piatti salati, giudicati quest’anno da Damiano Carrara, Ernst Knam, Tommaso Foglia e Clelia D’Onofrio.

La camera di Benedetta Parodi

La conduttrice è molto attiva sui social, dove è solita postare scatti di momenti memorabili passati in compagnia dei suoi familiari. Non mancano quindi foto con suo marito, il telecronista sportivo Fabio Caressa, e con i tre figli della coppia, Matilde, Diego ed Eleonora.

Benedetta Parodi camera da letto
Benedetta Parodi camera da letto – cuciniamoli.com – foto Instagram

La famiglia attualmente risiede a Milano, dove Benedetta e Fabio lavorano. Ma la cinquantenne riesce spesso a svincolarsi dai suoi impegni lavorativi e recarsi ad Alessandria, dove è cresciuta. Proprio perché è molto attiva sul suo profilo Instagram, ha pensato bene di commemorare la sua ultima visita nella città piemontese condividendo con i suoi fan alcuni scatti della casa in cui è cresciuta e dove attualmente risiede la mamma Laura.

Nelle foto che Benedetta ha postato la si vede sorridente che posa insieme alla madre sorseggiando un gustoso spritz. Ma La Parodi ha scelto anche di condividere alcuni momenti della sua adolescenza e in particolar modo ha postato per la prima volta la sua vecchia camera da letto.

Come si può notare dall’immagine, l’arredamento non è stato modificato, così come le lenzuola che ricordano molto le fantasie anni ’80. Immancabile il diploma di scuola superiore, appeso al fianco di svariati quadri paesaggistici e di una cartina dell’Italia. Da grande studiosa com’è, non poteva mancare nemmeno la libreria, che sicuramente le è servita durante il suo percorso scolastico ed universitario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy