Masterchef, la famosa chef stellata annuncia la novità: la famiglia si allarga

Da ex giudice ad honorem di Masterchef, la celebre chef ha appena condiviso con i suoi fan una lieta notizia. 

Stimata chef italiana, abbiamo imparato a conoscerla nel corso della quarta edizione di Masterchef, quando è stata una delle giudici di una delle puntate. Il programma culinario ormai è uno dei più seguiti e apprezzati della televisione italiana.

chef diventata zia
lieto annuncio – cuciniamoli.com

Giunto ormai alla dodicesima edizione, è riuscito a far innamorare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente ogni singola puntata, come quella di stasera che vedrà sfidarsi i 3 finalisti dell’ultima edizione. Ma prima dovremo scoprire chi sarà il concorrente dei 4 rimasti a non raggiungere la finale. E poi dopo 3 mesi riusciremo finalmente a scoprire chi si aggiudicherà la vittoria tra Mattia, Edoardo, Hue e Bubu.

La famiglia si allarga

Questa è stata sicuramente un’edizione scoppiettante, tra sfide all’ultimo piatto, risate e momenti emozionanti. Ne abbiamo viste veramente di tutti colori. Ma del resto è proprio questo che ha catturato l’attenzione del pubblico, che sicuramente non vede l’ora di scoprire il prossimo vincitore di Masterchef.

chef diventata zia
chef diventata zia – cuciniamoli.com – foto Instagram

Il programma nel corso degli anni ha visto alternarsi ospiti d’eccezione, che aiutano la giuria a giudicare i manicaretti preparati dai vari concorrenti. Tra loro c’è stata anche la celebre chef protagonista del nostro articolo, che ha partecipato ad una puntata della quarta edizione.

Molti se la ricorderanno per la sua personalità accattivante e la sua creatività artistica, la stessa che ha fatto innamorare anche i giudici dello show. Originaria di Caserta, fin da piccola sviluppa la passione per la cucina. Una passione nata grazie ai genitori, proprietari di un ristorante nella zone in cui è cresciuta.

Masterchef non è la sua prima esperienza televisiva. Oltre ad apparire su Top Chef Cup, i fan hanno imparato a conoscerla come giudice di un altro grande programma in onda su Food Network chiamato Chopped Italia. Stiamo parlando di Rosanna Marziale, alla quale è stata addirittura dedicata una Barbie grazie alla sua abilità di rivoluzionare la cucina e inspirare le nuove generazioni.

Nonostante la sua riservatezza, poco fa ha condiviso con i suoi fan una lieta notizia. Anche se su Instagram tende a pubblicare scatti legati al suo lavoro, ha appena confermato di essere diventata zia per la terza volta e lo ha fatto condividendo la foto della sua nipotina. Anche se non ha condiviso il nome, sappiamo che Rosanna la ama già alla follia. Che dire, non possiamo che farle gli auguri per la nuova aggiunta alla famiglia!

Impostazioni privacy