Kate Middleton che figuraccia in cucina: distrugge tutto, la foto clamorosa finisce sui social

La Principessa del Galles si è cimentata nella preparazione di uno dei piatti preferiti dai sudditi, ma il risultato non è stato quello sperato.

Kate Middleton sembra non avere difetti o magari tende a non mostrarli in pubblico, ma stavolta anche lei non è riuscita ad evitarlo. Entrata ufficialmente nella Royal Family nel 2011, la Principessa ha sempre cercato di seguire diligentemente la rigida etichetta reale, provando a non commettere errori di stile o relativi al suo comportamento.

Kate Middleton figuraccia
Kate Middleton figuraccia – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Però ci ha dimostrato che anche i reali sono umani. Considerata una delle royal più amate e apprezzata al mondo, il suo carisma e la sua gentilezza hanno fatto innamorare il mondo intero, che in questi anni è riuscita a conoscerla ancora meglio, non solo come donna ma anche come mamma.

Infatti, in questi anni con il marito William ha accolto ben tre figli, George, che un giorno erediterà il trono succedendo al padre, Charlotte e Louis, che tra poco festeggerà 5 anni. Nonostante la riservatezza di Kate, quest’ultima negli ultimi giorni è tornata sotto i riflettori, per un piccolo errore che ha sicuramente intrattenuto i presenti. Ma scopriamo insieme i dettagli.

La brutta figura di Kate

Non è un segreto che la Middleton passi molto tempo in cucina dove si diverte a preparare dei bei manicaretti per la sua prole e il suo maritino. A volte ad aiutarla ci sono anche i figli. Nonostante il suo amore per la cucina, raramente la si vede alle prese con i fornelli.

Kate Middleton gira pancake
Kate Middleton gira pancake – cuciniamoli.com – foto web

Ma questo è ciò che è accaduto durante una delle sue innumerevoli apparizioni pubbliche, durante la quale sono state testate le sua abilità culinarie. Alcuni giorni fa la Principessa del Galles ha preparato i pancake, o almeno ci ha provato. Nel corso della visita ufficiale presso una casa di riposo, la 41enne era intenta nella cottura dei pancakes, uno dei piatti più amati dai bambini e non solo.

Secondo alcune indiscrezioni la stessa Kate sarebbe stata invitata con riluttanza a prepare questo prelibato dolce, ovviamente sotto lo scrutinio di fotografi e telecamere. E forse è anche questo che ha destabilizzato la povera Middleton, la quale si è probabilmente sentita sottopressione. Infatti, mentre era intenta nella cottura, ha cercato di girare uno dei pancake, una mossa che però non è riuscita alla perfezione.

La futura regina ha poi ammesso che a volte prepara questo dessert anche per i suoi figli ma ha svelato di girarli spesso troppo velocemente. E proprio in questa occasione, vista la brutta figura ha dichiarato: “Tutti quelli fatti prima non da me sono molto più belli di questo. Mi dispiace! Non vi ho reso giustizia”. Kate ha poi scherzato sul fatto che aveva appena dimostrato come non si fa un pancake. Che dire, anche un principessa come lei ha i suoi punti deboli!

Impostazioni privacy