CLAMOROSO Masterchef 12, vi diciamo in anteprima chi verrà eliminato: spoiler assurdo

Incredibile ma vero, sono stati resi noti i finalisti della dodicesima edizione del celebre programma culinario. Scopriamo chi sono.

Mancano pochi giorni alla finalissima che vedrà sfidarsi ben 3 concorrenti. Tra pressure test, pianti e momenti scherzosi, questa edizione è stata sicuramente una fra le più competitive di sempre. Ma finora non è mai successo che vengano spoilerati i finalisti prima della puntata finale. E invece è proprio ciò che è accaduto alcune ore fa.

finalisti Masterchef 12
finalisti Masterchef 12 – cuciniamoli.com – foto Instagram

Masterchef ormai è diventato un vero e proprio programma di riferimento per moltissimi telespettatori che aspettano intrepidi la puntata successiva per scoprire cosa dovranno preparare i concorrenti e soprattutto chi sarà costretto ad abbandonare il gioco. Ma stavolta non dovrete aspettare il 2 marzo, giorno verrà trasmessa la finalissima. Qualcuno per errore ha già pubblicato i nomi di coloro che accederanno all’ultima puntata.

I finalisti di Masterchef

Non capita tutti i gironi di ricevere degli spoiler di questa portata e invece è successo. A rovinare la sorpresa ci ha pensato il web, dove è stata pubblicata la foto dei 3 fortunati che passeranno alla finalissima. Quest’ultima è stata tanto attesa, non solo dai concorrenti ma anche dagli innumerevoli telespettatori che non si perdono mai una puntata.

finalisti Masterchef 12
finalisti Masterchef 12 – cuciniamoli.com – foto web

Giunto ormai alla dodicesima edizione, Masterchef è diventato uno dei talent show culinari più longevi della televisione italiana. Nel corso degli anni ha fatto innamorare milioni di persone, grazie anche alla simpatia e all’intransigenza della giuria, che quest’anno è formata da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

La prima puntata della dodicesima edizione è andata in onda il 15 dicembre e da quel giorno il pubblico non vedeva l’ora di scoprire chi sarebbe stato incoronato vincitore. Mancano pochissimi giorni alla finale e anche se non è stato reso noto il nome di colui che si aggiudicherà il titolo di Masterchef, sappiamo chi accederà alla finalissima.

Secondo la foto trapelata online i 3 finalisti saranno Hue, Bubu ed Edoardo. Sono loro che avranno la meglio. Quindi sarà proprio Mattia ad essere l’eliminato della prossima puntata. Una vera e propria sorpresa, ma coloro che seguono religiosamente il programma sanno bene chi sono i preferiti dei giudici. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Cannavacciuolo farebbe il tifo proprio per Hue, che in questa edizione si è distinta per le sue abilità culinarie e per la sua onestà. Chissà se proprio lei riuscirà ad arrivare sul gradino pià alto del podio? Una cosa è certa, lo scopriremo presto!

Impostazioni privacy