Il test delle verdure: scegline una e riuscirai a capire cosa ti manca per essere felice

Cosa ti manca per essere veramente felice? Non ci crederai, ma delle semplici verdure potrebbero finalmente dare una risposta a questa domanda. Completa il test e affidati all’istinto

Guarda con attenzione l’immagine in basso, l’argomento del giorno riguarda le verdure. Quale scegli tra broccoli, zucca e piselli? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai. Rispondere sinceramente renderà il test valido, altrimenti staremmo soltanto perdendo il tempo. Stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta perché è nella tua testa. Rispondi e poi passa alla seconda fase del test.

Verdure
Il test delle verdure (cuciniamoli.com)

Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso e troverai i tre profili abbinati alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Grazie ad una semplice verdura potresti scoprire cosa ti manca per essere veramente felice, l’importante è che tu non vada a sbirciare i profili prima di rispondere. Ecco i profili del test di oggi.

I profili del test: le tue verdure preferite

Siamo finalmente arrivati alla parte più divertente e stimolante di questo test, quella che tutti stavano aspettando. Tra pochi secondi avrai la possibilità di scoprire cosa ti manca per essere felice nella vita ma prima devi conoscere un dettaglio importante: questo test non ha nessuna validità scientifica, i profili che leggerai non sono collegati ad una teoria ma rappresentano soltanto un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori.

Test personalità
Cosa ti manca per essere felice? (cuciniamoli.com)
  • Broccoli: sei una persona che sa bene cosa vuole fare nella propria vita. Hai degli obiettivi molto chiari, li hai pianificati con calma nel corso degli anni e hai seminato per raccogliere il frutto del tuo sudore. Adesso ti manca l’ultimo passaggio per essere veramente felice, forse è la parte più difficile ma il peggio è alle spalle ormai ed il futuro ti sorriderà.
  • Zucca: a volte si fa confusione ma la zucca può tranquillamente essere considerata una verdura perché contiene la stessa quantità di carboidrati delle carote. Se hai scelto proprio la zucca, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura e, per essere felice, hai bisogno di libertà. Ogni volta che ti senti ingabbiato tendi a fuggire, a volte deludendo le persone che ti vogliono bene veramente.
  • Piselli: sei una persona che non ha bisogno di grandi cose per essere felice. Sei legato alla famiglia e non ami allontanarti dalla tua comfort zone. Ritieni fondamentale avere intorno tutte le persone alle quali vuoi bene veramente ed è proprio in questi momenti che ti senti felice. Vorresti che questi attimi non finissero mai, veder sorridere una persona che ami è il tuo principale obiettivo nella vita, non hai bisogno di altro. Spesso sei in grado di fare delle rinunce pur di aiutare un amico in difficoltà e questo ti fa onore.
Impostazioni privacy