Antonella Clerici mai vista così: abito aderente, scollatura e tacchi a spillo | Fan a bocca aperta

La splendida Antonella Clerici ha stupito tutti con un look decisamente sensuale: mai vista così, i fan sono letteralmente impazziti!

Non c’è alcun dubbio che Antonella Clerici sia una della conduttrici italiane più celebri e apprezzate dal pubblico, come dimostra la sua carriera pluridecennale. I telespettatori hanno cominciato a conoscerla con La Prova del cuoco, il programma che ha condotto per oltre 15 anni.

Antonella Clerici sexy
Il look sexy di Antonella Clerici (cuciniamoli.com)

Ed è proprio questo show che ha portato alla nascita di molte altre trasmissioni culinarie che oggigiorno arricchiscono il palinsesto televisivo. La Clerici dunque è stata una vera e propria trendsetter che ha contribuito a trasformare la tv italiana, introducendo tematiche che fino a qualche anno fa erano pressoché assenti.

Ma Antonellina è riuscita a conquistare il pubblico anche grazie al suo carisma e alla sua simpatia travolgente, che ogni giorno intrattiene milioni di persone. Dal 2020 la conduttrice presenta un nuovo show, sempre incentrato sulla cucina e chiamato È sempre mezzogiorno!, che nel corso delle varie puntate vede alternarsi ospiti d’eccezione e professionisti. Ogni volta che la cinquantanovenne si trova davanti ai riflettori riesce sempre a stupirci, soprattutto con i suoi look originali e super colorati. Uno di questi ha particolarmente attirato l’attenzione dei fan.

Il look da capogiro di Antonella Clerici

Al momento Antonella, oltre al programma culinario di Rai Uno, è impegnata con The Voice Senior, il noto show canoro che vede sfidarsi cantanti ultrasessantenni sulle note di grande hit. A giudicarli quest’anno ci pensano i Ricchi e i Poveri insieme a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté.

Antonella Clerici look The Voice Senior
Antonella Clerici look The Voice Senior – cuciniamoli.com – foto Instagram

Per il terzo anno consecutivo troviamo alla conduzione l’immancabile Clerici, anche se non è la prima volta che prende le redini di un programma canoro. Come dimenticarsi del Festival di Sanremo, che ha avuto l’onore e l’onere di presentare nel 2010, edizione vinta dall’ex allievo di Amici, Valerio Scanu, seguito dal duo composto da Pupo ed Emanuele Filiberto e da Marco Mengoni.

Questa edizione del festival non è ricordata solo per le polemiche hanno caratterizzato i risultati finali ma anche e soprattutto per i bellissimi outfit sfoggiati dalla stessa Clerici nel corso delle serate. Pomposi e super colorati, il suo stile è ormai inconfondibile, ma anche lei a volte è in grado di smascherare il suo lato più sensuale e chic, come ha dimostrato durante l’ultima puntata di The Voice Senior.

Per l’occasione la conduttrice ha deciso di indossare un mini dress con paillettes color argento, con manica lunga trasparente e dei motivi neri che le mettono perfettamente in evidenza la sua magnifica silhouette. Come se non bastasse ha completato il suo look con un paio di vertiginose décolleté abbinare all’abito. Che dire, la cara Antonellina ogni tanto riesce a tirare fuori il suo lato più accattivante e seducente.

Impostazioni privacy