La ricetta degli spaghetti alla bolognese di Meghan Markle spopola sul web: leggerissimi e diversi dal solito

La ricetta degli spaghetti alla bolognese di Meghan Markle spopola sul web. Scopri il perché sono così gustosi! 

Gli spaghetti alla bolognese di Meghan Markle sono gustosi al punto giusto. Una ricetta del genere ti salva in qualsiasi occasione e ti offre uno spunto per un menù fresco e gustosissimo nonostante le basse pretese. E’ buonissimo e non ha bisogno di una lunga preparazione.

Meghan Markle
ricetta spaghetti alla bolognese di Meghan Markle – Fonte: Ansa

Mettendoti ai fornelli vedrai che goduria riuscirai a creare con il minimo sforzo. Devi solo armarti di voglia di cucinare. Il piatto di per sé infatti non è il più veloce da preparare, ci vuole un po’ di tempo, ma la sua semplicità e bontà ne varrà assolutamente il tempo.

Le zucchine e la pasta non saranno mai più come prima. Questo è un abbinamento da non perdere con la ricetta di Meghan Markle!

Gli spaghetti di Meghan Markle sono una prelibatezza. Provali così!

E’ una prelibatezza che non si può spiegare in semplici parole, bisogna prepararlo necessariamente. La ricetta richiede inoltre l’utilizzo di un dado di brodo vegetale o di pollo, qui puoi scoprire come farlo con un semplice click.

spaghetti
ricetta spaghetti alla bolognese – cuciniamoli.com

Non ti resta che metterti ai fornelli e far vedere a tutti di che pasta sei fatto!

Ingredienti:

  • 5 zucchine
  • 1 cipolla piccola o metà cipolla grande
  • 1 bicchiere d’acqua
  • 1 dado di brodo
  • Olio extravergine di oliva q.b.
  • Parmigiano reggiano q.b.
  • Mezzo limone
  • Pepe q.b.

Preparazione:

Il primo passo consiste nel tagliare a cubetti la cipolla e dopo averla lavata per bene poggiarla in una pentola con olio extravergine di oliva. Fai dorare la cipolla per bene in modo che poi risulti ben dorata, morbida e croccante allo stesso tempo.

Taglia per bene le zucchine e fanne dei tocchetti. Aggiungi i tocchetti alla cipolla e metti a rosolare aggiungendo poi l’acqua ed il dado in brodo vegetale o non a seconda dei propri gusti.

Copri la pentola, metti a fiamma bassa e fai cuocere per quattro ore circa mescolando di tanto in tanto. Magari nel caso in cui inizi a seccare utilizza un mestolino di acqua per permettere maggiore cottura.

Appena le zucchine saranno cotte noterai che si sarà formata una sorta di mistura densa ma omogenea. A questo punto potrai spegnere il fuoco e condire la pasta dopo averla cotta in acqua e sale.

A fine cottura e quando starai per servire il piatto, spruzza del limone a crudo e dai una spolverata di parmigiano e di pepe. Vedrai che bontà sopraffina, non riuscirai proprio a farne a meno. Meghan Markle non lascia alcun dubbio!

 

Impostazioni privacy