Test personalità: ti piace fare le pulizie di casa o preferisci pagare qualcuno che le faccia al tuo posto?

Ti piace fare le pulizie o è molto meglio pagare qualcuno che le faccia al posto tuo? Il test di oggi è molto curioso e ti consentirà di apprendere tanti aspetti della tua vera personalità

L’argomento del giorno potrebbe piacerti oppure no, lo scopriremo tra poco. Stiamo parlando delle pulizie di casa: le fai con piacere in prima persona o preferisci pagare qualcuno che le faccia al posto tuo? Come ti comporti quando ti rendi conto che si è accumulata troppa polvere a casa tua? Sei una di quelle persone che lava, spolvera e pulisce tutti i giorni o preferiresti fare qualsiasi cosa tranne le pulizie di casa?

Test
Il test delle pulizie di casa (cuciniamoli.com)

Rispondi in maniera sincera, senza andare a sbirciare i profili che troverai più tardi. Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, anche perché stiamo parlando delle tue abitudini personali, quindi conosci già la risposta esatta, è nella tua testa. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato alla tua abitudine preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua.

I profili del test. Pulizie di casa: si o no?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente, importante e stimolante del test di oggi. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità ma prima devi venire a conoscenza di un dettaglio importante: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che leggerai non sono stati ricavati da una teoria. Il test che stai per completare è soltanto un piccolo intrattenimento che vogliamo dedicare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test
Pulizie di casa: si o no? (cuciniamoli.com)
  • Fai le pulizie di casa da sola: se di solito fai le pulizie di casa da sola, vuol dire che sei una persona che conosce le proprie responsabilità e non ne ha paura. Sei in grado di comprendere sempre qual è il momento di accelerare o frenare, in modo da non andare a sbattere contro un muro. Sei una persona saggia e pacata, riesci a portare a casa la pagnotta con grande astuzia e intelligenza. Tutti riconoscono questa tua capacità, anche se ogni tanto tendi a sminuire te stessa. Perché lo fai? Sii più fiduciosa nei tuoi mezzi in futuro e non avrai più limiti.
  • Deleghi le pulizie di casa ad un’altra persona: se preferisci delegare le pulizie di casa ad un’altra persona, non vuol dire che non sai assumerti le tue responsabilità come qualcuno potrebbe pensare, anzi. Sei in grado di capire quali sono i tuoi limiti e non perdi tempo a fare cose che non sai fare o che ti pesano. Deleghi agli altri tutto ciò che ti viene peggio, concentrandoti su quello che ti viene meglio. In questo modo, riesci sempre a conquistare tutti grazie ai tuoi metodi e alla tua grande capacità di leadership.
Impostazioni privacy