Giorgio Locatelli presenta il nuovo giudice: look strepitoso, è concorrenza con Barbieri

Giorgio Locatelli si tuffa in un nuovo progetto televisivo e presenta il nuovo giudice: il look è strepitoso, Bruno Barbieri dimenticato!

Giorgio Locatelli si tuffa in una nuova avventura televisiva e presenta il nuovo giudice dallo stile assolutamente perfetto. Dopo aver accettato la scommessa di Masterchef Italia affiancando due beniamini del pubblico del talent show di Sky come Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, lo chef Locatelli ha deciso di non rinunciare ai progetti televisivi, ma di provarne altri nuovi.

giorgio locatelli
Giorgio Locatelli presenta il nuovo chef (Fonte IG @giorgiolocatelli1) – Cuciniamoli.com

Con il suo stile impeccabile è così pronto a partire con Home Restaurant, un progetto dedicato al mondo della ristorazione a cui lo chef tiene molto. Locatelli, però, non sarà da solo ma sarà affiancato da un giudice con uno stile da lord inglese.

Giorgio Locatelli ed Enzo Miccio, la nuova coppia televisiva che fa impazzire tutti

Enzo Miccio e Giorgio Locatelli formano la nuova coppia televisiva che sta facendo impazzire tutto il pubblico. Con “Home Restaurant”, lo chef e il re dello stile, raccontano la sfida tra due chef casalinghi che accolgono per un pranzo o una cena all’interno della propria abitazione dei clienti paganti. Per la seconda stagione di “Home Restaurant”, i partecipanti avranno a che fare con il gusto prelibato dello chef stellato Giorgio Locatelli e con il re della moda e dello stile Enzo Miccio.

Una coppia insolita che, tuttavia, sta già conquistando il popolo del web E’, infatti, bastata una foto pubblicata dallo chef sul proprio profilo Instagram per scatenare l’entusiasmo dei fan che, dopo aver ammirato Locatelli come giudice a Masterchef ed Enzo Miccio nei programmi dedicati allo stile e a Pechino Express, sono pronti a vederli in questa nuova veste.

enzo miccio giorgio locatelli
Giorgio Locatelli presenta il nuovo giudice (Fonte IG @giorgiolocatelli1) – Cuciniamoli.com

“Dov’è il nostro home restaurant preferito?”, scrive Locatelli pubblicando la foto che vedete qui in alto. “Una strana coppia che ci piace“, scrive un utente. “Adoro questo programma”, aggiunge un altro.

Una strana coppia che dà vita anche a simpatici siparietti come hanno raccontato in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni.

«Ma no, Enzo mi fa sorridere e mi dà fiducia con la sua competenza. Anche se devo confessare che eravamo partiti così così… Alla prima puntata sono arrivato sotto casa dei concorrenti e nel parcheggiare ho dato una “toccatina” alla macchina di Miccio. Si è sentito proprio “tac!”. Lui era lì e mi ha lanciato un’occhiata delle sue, come per dire: “Cominciamo bene…”», le parole di Locatelli.

Impostazioni privacy