Michelle Hunzinker non ha dubbi: ecco cosa non mangerebbe mai, scoppia la polemica

Michelle Hunziker non ha dubbi: c’è una cosa che non mangerebbe mai, ma le parole della conduttrice scatenano la polemica.

Michelle Hunziker ama mangiare, ma c’è una cosa che non mangerebbe mai. A svelarlo è stata la stessa conduttrice che si è divertita a porre una domanda ai propri followers scatenando, però, una polemica per la sua risposta. Michelle, sempre molto attiva sui social, ha posto una domanda su un alimento che sta diventando sempre più comune non immaginando che le sue parole avrebbero scatenato il popolo del web.

michelle hunziker
Michelle Hunziker non lo mangerebbe mai (Fonte IG @therealhunzigram) – Cuciniamoli.com

Dal 24 gennaio, Bruxelles ha dato il via libera alla commercializzazione in Europa della farina di grillo domestico che potremmo trovare nella pizza, cracker, biscotti e salse. La decisione di Bruxelles ha scatenato diverse reazioni tra i consumatori e anche Michelle Hunziker si è espressa sull’argomento scatenando la polemica.

Michelle Hunziker e quella frase che scatena il caos

Piò un gusto alimentare scatenare la polemica? Sembrerà strano, ma è ciò che accaduto quando Michelle Hunziker ha deciso di esprimersi su un alimento che, nei prossimi anni, potrebbe essere sempre più diffuso.

Il mondo alimentare sta cambiando e, nei prossimi anni, anche sulle tavole occidentali potrebbero arrivare cibi che vengono già mangiati regolarmente in altre parti del mondo. Da quando Bruxelles ha dato il via libera alla commercializzazione della farina di grillo, tante persone stanno esprimendo la propria opinione.

La Hunziker che non rinuncia mai a qualche, dolcissimo peccato di gola, ha così chiesto ai propri followers se siano pronti ad acquistare prodotti realizzati con l’uso di farina di grillo. Michelle ha deciso di rivolgere la fatidica domanda ai propri fans dopo essere stata ospite di Fiorello all’interno di una puntata di Viva Rai2.

All’interno della trasmissione di Fiorello, alla Hunziker è stato chiesto di assaggiare una patatina realizzata proprio con la farina di grillo. Com’è stata tale esperienza?

Buongiorno a tutti, ovunque io mi giri qualunque notizia parla di introdurre i grilli nell’alimentazione L’altro giorno ero da Fiorello e mi ha proposto di assaggiare una patatina fatta di grillo. Stamattina ho visto che stanno cercando di lanciare l’hamburger del grillo”, le parole di Michelle.

“Ma io da piccola li catturavo nei prati, poi li liberavo ovviamente ma a me quelle zampette fanno senso”. Poi il momento del plebiscito:Ma come si fa a mangiare un grillo?”, è la domanda con cui Michelle pone fine all’argomento scatenando un vero e proprio dibattito social sul’argomento.

Impostazioni privacy