Era uno dei personaggi più amati del Castello delle Cerimonie: oggi ha perso oltre 40 kg ed ha cambiato lavoro

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi de “Il castello delle cerimonie”: oggi ha perso più di 40 kg e la sua vita è notevolmente cambiata.

sono tanti i personaggi che, dal 2014, giorno in cui è stato trasmesso per la prima volta da Real Time, hanno animato “Il castello delle cerimonie” per rendere indimenticabile il matrimonio, ma anche il 18esimo compleanno dei propri ospiti. Dopo aver fatto parte per anni del personale del Castello, ha deciso di cambiare totalmente vita.

ex protagonista del castello delle cerimonie
Perde 40 kg e cambia vita dopo Il castello delle cerimonie (Fonte REal Time) – Cuciniamoli.com

L’amato caposala che accoglieva con il suo sorriso tutti gli ospiti che, per un giorno, vivevano una vera e propria favola all’interno del Castello, dopo aver perso più di quaranta chili, ha anche deciso di dare una svolta alla propria vita lavorativa e di stravolgere totalmente la propria vita. Ad annunciarlo è stato lui stesso.

Dal Castello delle cerimonie alla nuova vita dell’amatissimo caposala

Oltre a Imma Polese, la figlia di Antonio Polese, il famoso boss delle cerimonie scomparso nel 2016, sono tanti i protagonisti del Castello delle cerimonie come Matteo Giordano che è il marito di Imma Polese e Ferdinando. Nelle passate edizioni, tuttavia, un protagonista del reality è stato sicuramente Gaetano Davide ovvero il caposala che, dietro l’altezza e la stazza, nascondeva un animo buono accogliendo tutti gli ospiti con il suo sorriso e la sua gentilezza.

Oggi, Gaetano ha deciso di cambiare un po’ la propria vita professionale anche se non ha intenzione di lasciare il Castello. Come fa sapere il portale “Voce di Napoli”, Gaetano Davide che ha anche cambiato la propria immagina dopo aver perso più di quaranta chili, ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura professionale avviando un’attività di consulenza nel settore degli eventi.

Voglio mettere a disposizione degli altri – racconta Gaetano Davide nel video – la mia esperienza di trent’anni nel mondo della ristorazione, dei banchetti e del wedding. Voglio farlo donandola mia esperienza a coloro che vogliono organizzare eventi. Dopo trent’anni di lavoro in una struttura ricettiva – 27 per l’esattezza – ho accumulato tanta esperienza che voglio donare, come il genio della lampada, esaudendo i desideri delle persone”, ha spiegato Gaetano Davide.

Forte della sua esperienza, dunque, il caposala del Castello più famoso della televisione italiana ha deciso di aiutare con una vera e propria attività di consulenza tutti coloro che hanno voglia di organizzare eventi ma non sanno da dove partire. Con 40 kg in meno, un nuovo progetto e tante idee, Gaetano Davide è pronto a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy