Benedetta Rossi, oggi guadagna cifre da capogiro: non immaginate cosa faceva prima

Benedetta Rossi oggi è la food blogger più amata, famosa e seguita di Italia, ma sapete cosa faceva prima di iniziare a dedicarsi completamente alla cucina? La verità vi lascerà a bocca aperta.

Benedetta Rossi è la food blogger più amata dagli italiani, su questo non ci sono dubbi.

Benedetta Rossi prima
Benedetta Rossi-Cuciniamoli

Il suo segreto? Essere sempre spontanea al 100%, genuina, semplice. Negli anni, nonostante la fama, il successo, i guadagni, niente e nessuno è mai riuscito a cambiarla.

Basti pensare che, come la stessa Benedetta ha dichiarato a Fedez, in un’intervista rilasciata a Il Muschio Selvaggio, negli anni molti sponsor le hanno offerto cifre anche molto alte per rifare la sua cucina, ma ha sempre detto di no per deludere le sue followers.

Molti, però, si sono chiesti nel tempo cosa facesse la food blogger prima di diventare famosa: ecco qual era il lavoro di Benedetta Rossi in passato.

Ecco cosa faceva Benedetta Rossi prima di diventare famosa

Benedetta Rossi, com’è risaputo, ha lavorato per molti anni l’agriturismo di famiglia, nelle Marche, che di fatto è il casolare in cui vive oggi, che qualche anno fa ha completamente ristrutturato insieme a suo marito Marco e ha chiuso quindi al pubblico.

Benedetta Rossi prima
Benedetta Rossi-Cuciniamoli

Oggi è quella la sua casa, ma anche il suo luogo di lavoro: nella sua cucina (vera) la food blogger allestisce quotidianamente il set delle riprese delle sue ricette.

Ma cosa faceva prima Benedetta Rossi? Innanzitutto si è laureata in biologia e, come lei stessa ha ammesso tempo fa, quello che ha imparato durante il suo percorso di studi l’ha aiutata anche in cucina.

Non è stata però solo quella all’interno dell’agriturismo di famiglia la sua unica professione: la food blogger, infatti, un tempo produceva saponi e li vendeva online.

Fu poi suo marito Marco, con cui fa coppia fissa da circa 25 anni in pratica, a spronarla a rendere la sua passione per la cucina un vero e proprio lavoro: anni fa, infatti, le regalò una macchina fotografica con cui faceva tutto: registrava i suoi tutorial, li montava, li pubblicava.

All’epoca lui gestiva una sala giochi, ma quando capì le potenzialità della moglie lasciò il suo lavoro per seguirla. Oggi, infatti, mentre lei lavora davanti alla telecamera, lui lavora dietro: si occupa, infatti, del suo marketing.

Impostazioni privacy