Hai mai visto la casa di Benedetta Rossi? Sembra una villa di Hollywood

Hai mai visto la casa di Benedetta Rossi? Sembra letteralmente una villa di Hollywood: ecco com’è fatta davvero (e soprattutto cosa non si vede in tv e sui social).

Benedetta Rossi è celebre soprattutto per la sua semplicità, la sua spontaneità, la sua genuinità. 

Bendetta Rossi casa
Bendetta Rossi – Cuciniamoli.com

La food blogger ha sempre e solo desiderato vivere la sua vita tra cucina, orto e tantissimo verde, insieme al suo amatissimo marito Marco e al loro cane Cloud.

Addirittura, come ha rivelato lei stessa parlando con Fedez, durante una puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio, negli ultimi anni molti sponsor le hanno offerto di rinnovare la sua cucina, la lei ha sempre detto di no, nonostante le cifre che avrebbe potuto guadagnare fossero molto alte. Il motivo? Restare fedele a sé stessa, essere facilmente riconoscibile dal suo pubblico, non cambiare mai.

Detto ciò, sappiamo che tutte le riprese dei video di Benedetta Rossi vengono fatte a casa sua letteralmente: ma hai mai visto quanto è bella? Sembra una villa di Hollywood.

Ecco com’è davvero la casa di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, per non rinunciare né alla sua carriera sul piccolo schermo e sui social né alla sua vera essenza, ha dovuto trovare il modo di portare la tv a casa sua.

Bendetta Rossi casa
Bendetta Rossi – Cuciniamoli.com

Ecco che quindi la sua dimora è diventata anche il suo set letteralmente: proprio lì ha iniziato a cucinare, a registrare i primissimi tutorial da pubblicare su Youtube.

Ma dove vive? In un casolare nelle Marche, precisamente ad Altidona (Fermo), che fino a qualche anno fa era un vero e proprio agriturismo e che lei e suo marito Marco hanno fatto ristrutturare completamente, rendendola conforme ai loro sogni, tanto che oggi è diventato il loro nido d’amore e non funziona più come struttura ricettiva.

Come la stessa food blogger ha ammesso, avere sempre la casa invasa letteralmente dalla troupe ogni tanto le fa venire voglia cambiare casa, magari costruendone una identica, ma per adesso pare che abbia intenzione di restare lì.

Ma com’è la casa di Benedetta Rossi? Dentro è composta da ben quattro cucine: nelle prime tre si registrano le puntate, i video tutorial e i vari spot televisivi, mentre la quarta viene utilizzata per le preparazioni che non possono essere fatta dal vivo per potersi attenere ai tempi televisivi.

Al piano terra vi è poi un ampio salotto, in cui è possibile vedere il caminetto, il maxi schermo e il divano in pelle, da cui spesso la food blogger registra le storie che fa.

Nella stanza adiacente vi è l’ufficio di Benedetta, estremamente basic, costituito cioè solo da una scrivania e una poltrona.

Certo è che lo stile della casa della Rossi è comunque country almeno in parte, come dimostrano il pavimento in cotto e i soffitti in legno a cassettoni, ma comunque al contempo è anche molto moderna.

A stupire tutti, però, è l’esterno dell’abitazione, che è possibile vedere in moltissimi post della food blogger: qui, infatti, vi è l’orto, con tanto di serra regalatale dal marito, insieme a numerosi ettari di terra.

La cosa più bella tra l’altro è che in tutto questa oasi è comunque a pochi passi dalla città: il centro di Fermo, infatti, dista solo pochi minuti in auto.

Impostazioni privacy