Via di torno, l’ira di 3 segni farà scintille: l’Oroscopo di oggi è da panico!

L’Oroscopo di oggi di questi segni è all’insegna della rabbia furiosa, attenzione a non farli arrabbiare, sarà l’apocalisse per tutti.

Ci sarà una guerra apocalittica perché i segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi metteranno in gioco l’inventiva per fare guai! Avranno poi un giramento di cog*ioni astrale a causa di quello che hanno combinato, perché litigheranno, e come se non bastasse l’amore sembra voltargli le spalle: c’è un disagio terribile in arrivo. Meglio iniziare la giornata con il piede giusto.

segni oroscopo di oggi transiti
segni oroscopo di oggi- Cuciniamoli.com

Luna in Pesci ciò comporta uno sviluppo del pensiero che viaggia e si sente libero, ma non di rompere i cog*ioni al mondo intero. Diciamo che 3 segni presenti nell’Oroscopo di oggi compiranno tutti i gesti possibili per raggiungere questo risultato per niente ottimale. Segue poi il passaggio di Venere in Ariete, e questo può portare solo ad un’intolleranza tale che genera litigi.

I sentimenti dell’Ariete sono vissuti con intensità e forza, ma questo non è sempre un bene, specie nelle situazioni di “passaggio.” Iniziare bene la giornata significa partire con un atteggiamento favorevole, e non solo.

Oroscopo di oggi, ecco i segni arrabbiati con tutti

Consigliamo di impratichirsi con il monta latte, perché dato il tempo gelido e la poca disponibilità a testare le doti di pazienza e tranquillità, meglio imparare subito a fare un cappuccino con i fiocchi. Per gli intolleranti al lattosio è possibile sostituire il latte con la bevanda vegetale che si preferisce, soprattutto in relazione al tipo di cappuccino che si andrà a bere, perché ne presentiamo di nuovi e gustosi.

segni oroscopo di oggi classifica
segni oroscopo di oggi- Cuciniamoli.com

Al primo posto i Gemelli, dopo il weekend, non c’erano dubbi

Non c’erano dubbi perché nel weekend ha combinato un guaio litigando con tutti i membri della sua famiglia. Il bastian contrario per eccellenza sperimenterà la solitudine. Consiglio: visto che è un vizio quello di essere rissoso, forse starsene per conto proprio per un po’ potrebbe essere la strada giusta per la rinascita. Preparare un cappuccino al caramello risolleva il morale.

Ingredienti

  • 1 moka di caffè (2 tazzine)
  • 100 ml panna da montare
  • 300 ml Latte
  • salsa al caramello
  • 1 cucchiaino cacao amaro

Preparazione

La ricetta va bene per 2 tazze. Preparare il quantitativo di 2 tazzine piene di caffè, e mettere da parte. Montare la panna, circa 100 mg, ed evitare di zuccherarla. Alla fine, montare anche il latte, ed iniziare a comporre il cappuccino. Unisci latte, caffè, e salsa al caramello, mescolando tutto. Per ultimo metti la schiuma del latte, la panna e guarnisci con altra salsa!

Segue il Toro, niente va per come deve, che stress!

Cocciuto e testardo ha finito per perdere l’attenzione della persona alla quale teneva di più, complice un’impazienza da stress. Consiglio: visto che il tempo è denaro per questo amico, dedicarsi al lavoro invece che delle relazioni sarebbe meglio, perché altrimenti si finirebbe per fare altri guai. Preparare del cappuccino alla vaniglia è il massimo!

Ingredienti

  • 1 caffè espresso
  • 1 tazza di latte
  • estratto liquido di vaniglia o 1 baccello di vaniglia
  • 1 cucchiaino di zucchero, vaniglia o cannella in polvere

Preparazione

La ricetta è per una porzione. Preparare il caffè, scaldare il latte, e montare quest’ultimo. Comporre la bevanda prima zuccherando latte e caffè uniti, aggiungendo anche l’aroma alla vaniglia e della cannella. Dopo aver mescolato, ricoprire con il latte montato, e guarnire con altra vaniglia.

L’Ariete vincerà il premio delle cause perse, troppi fallimenti

Si accenderà come un fuoco inarrestabile, litigando con il partener e dei colleghi di lavoro. Nessuno gli starà vicino, e come sempre avrà voglia di spaccar tutto. Consiglio: prendersi del tempo non è sbagliato, magari scaricar tutto su un hobby è la cosa giusta da fare. Una colazione a base di cappuccino alla cannella darà energia!

Ingredienti

  • 2 caffè
  • 160-170 ml di latte
  • 2 cucchiaini di zucchero
  • 1 cucchiaino di cannella
  • gocce di cioccolato

Preparazione

La ricetta è per 2 tazze. Preparare il caffè, scaldare e montare una parte di latte. Unire caffè e latte, zuccherare, e aggiungere la cannella in polvere. Versare il latte montato sopra, guarnire con gocce di cioccolato e un’altra spolverata di cannella, et voilà, è pronto!

Impostazioni privacy