Karina Cascella perché non è più in tv? Quello che fa oggi ti lascerà di stucco

Dopo il successo e la popolarità, Karina Cascella si è allontanata dal piccolo schermo, ma perchè non torna in tv? Ecco cosa fa oggi.

Karina Cascella è stata per anni una protagonista del piccolo schermo. Classe 1980, dopo un diploma in ragioneria e diversi lavora, esordisce nel mondo dello spettacolo partecipando al docu-reality sui sentimenti Vero amore insieme al fidanzato dell’epoca Emanuele. Dopo la fine della storia con quest’ultimo, Karina, grazie al carattere forte, schietto e determinato, approda a Uomini e donne dove diventa una delle opinioniste.

karina cascella oggi
La nuova vita di Karina Cascella (Fonte IG @karinacascella) – Cuciniamoli.com

Nel 2008 ha partecipato, e vinto, il reality La talpa e, in seguito, è stata opinionista nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso. Nelle ultime stagioni, però, ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione. Oggi, infatti, la sua vita è un’altra e, in un’intervista, Karina ha spiegato anche perchè non torna in tv.

L’addio alla tv e perchè non torna

Dopo anni in televisione da opinionista, Karina Cascella ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua vita, alla figlia Ginevra, nata dall’amore finito con Salvatore Angelucci e con il fidanzato Max Colombo. Karina, serena e felice, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha anche spiegato il motivo per cui non è ancora tornato in tv.

“Se mi chiamano, torno volentieri, se no amen! Io il mio lavoro ce l’ho, grazie al ristorante che ho aperto con il mio compagno a Bergamo. Vorrei fare l’opinionista, ma non parteciperò più a un reality. Ci sono personaggi che ormai fanno solo questo, ma così si rischia di ritrovarsi in gabbia”, ha spiegato Karina.

Il ristorante Matambre

Karina e il compagno Max Colombo, hanno inaugurato il Matambre nel 2020. Il ristorante si trova a Bergamo, la città di Max dove Karina si è trasferita per stare accanto al compagno e condividere con lui anche la vita professionale. Il Matambre, come ristorante argentino, propone una grande varietà di carne.

“Vorremmo che il vostro fosse un viaggio culinario, ma non solo…alla scoperta dei sapori, dei luoghi… Un’accurata selezione di vini vi accompagnerà durante questo percorso e la regina indiscussa della nostra cucina sarà la carne… Lasciatevi trasportare dall’inconfondibile aroma della brace argentina”, si legge sul sito ufficiale del ristorante che è alla portata di tutti e accoglie i propri ospiti in un ambiente elegante, accogliente, familiare e con un tocco di retrò.

Impostazioni privacy