William e Kate, la rivelazione inedita: ecco cosa fa alla moglie appena sveglia

Rivelazione inedita su William e Kate Middleton: c’è una cosa che la principessa fa appena sveglia, il gesto inaspettato.

William e Kate continuano ad essere la coppia reale più amata dai sudditi inglese. Carlo e Camilla, purchè siano amati e ammirati dagli inglesi, non riescono a raggiungere la popolarità di William e Kate che, sin da quando erano fidanzati, sono entrati nel cuore non solo degli inglesi, ma di tutto il mondo. Merito della semplicità con cui si sono sempre rapportati ai sudditi che, oggi, hanno scoperto anche cosa fa la Principessa del Galles appena sveglia.

william e kate
Rivelazione inedita su William e Kate (Fonte IG @theroyalfamily) – Cuciniamoli.com

Al centro di gossip, rumors e indiscrezioni dopo la pubblicazione di Spare, il libro in cui Harry ha raccontato dettagli inediti del suo rapporto con la famiglia Reale criticando duramente anche il fratello William con cui, fino a qualche anno fa, aveva uno splendido rapporto, Kate e William non solo non commentano, ma si dedicano ad una passione in comune che hanno spiazzando il mondo. Quello che William e Kate, infatti, fanno insieme è il gesto più semplice e amorevole che una coppia possa fare.

La passione di William e Kate: ecco perchè sono amati dai sudditi

Cosa fanno William e Kate appena svegli? La coppia reale ha una routinè quotidiana a cui devono necessariamente attenersi? Il Principe e la Principessa del Galles devono seguire delle regole di comportamento previste dal protocollo. Regole che seguono accuratamente sin dai tempi del fidanzamento. Tuttavia, quando sono a casa, il primogenitori di Re Carlo e la moglie sono una coppia come tante altre che ama condividere piccoli gesti d’amore.

A svelarlo è stato lo stesso William partecipando ad un evento di beneficienza organizzato da un ente giovanile a Slough, Together as One. Oltre ad intrattenersi e a chiacchierare con i presenti, il Principe ha avuto modo anche di cucinare un piatto di noodles e pollo speziato.

Dopo aver indossato un grembiule, il Principe si è messo ai fornelli tirando fuori le sue doti culinarie e dimostrando di essere un marito e un padre amorevole che, all’occorrenza, sa anche preparare qualcosa da mangiare per la propria famiglia.

La colazione reale

A detenere il titolo di chef a casa di William e Kate è quest’ultima che, stando alle parole del marito, sarebbe bravissima in cucina. Il Principe, invece, non sarebbe all’altezza della sua dolce metà anche se è lui ad occuparsi della colazione in famiglia portando a tavola quella che viene definita la classica colazione all’inglese.

“Io non cucino molto, Catherine invece è bravissima. Io di solito preparo la colazione, la vera colazione inglese” ha detto ai volontari. “Faccio una pessima bistecca – ha aggiunto come riporta la BBC  – Le mie salse escono piuttosto secche o grumose, devo lavorare su quelle”.

 

Impostazioni privacy