Aurora Ramazzotti ai fornelli sfida gli chef: “Questa è alta cucina”

Aurora Ramazzotti si prepara a diventare mamma mettendosi ai fornelli e lanciando la sfida agli chef: il giudizio di mamma Michelle Hunziker.

Tra pochi mesi, Aurora Ramazzotti diventerà per la prima volta mamma e per non farsi trovare impreparata dal suo bambino a cui, quando arriverà il momento, dovrà preparare le prime pappe, ha cominciato ad esercitarsi ai fornelli. L’occasione di sfoggiare le sue doti culinarie è arrivata quando a casa si è presentata mamma Michelle Hunziker per un pranzetto in famiglia.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti in versione chef (Fonte Ig @therealauroragram) – Cuciniamoli.com

Michelle Hunziker, sempre molto social, ha così mostrato ai propri followers le abilità da chef della primogenita che, prima le rivela cosa ha preparate e poi la sottopone alla prova del gusto aspettando il verdetto. Il tutto mentre il futuro papà del suo bambino, Goffredo Cerza, si occupa di montare i mobili della cameretta del loro bambino.

Michelle Hunziker giudice di chef Aurora Ramazzotti

In attesa di tornare in onda con le nuove puntate del suo show “Mission Impossible”, Michelle Hunziker si è presentata a casa della figlia Aurora per pranzare con lei. «Ciao Saba, mi hai invitato a mangiare? eh?», dice Michelle mentre saluta il gatto della figlia. «Figlia cosa mi cucini oggi?» chiede Michelle. «Sto facendo una torta salata, è in forno vediamo come uscirà e poi i fagiolini» risponde Aurora.

«Madonna come son cambiati i tempi, adesso mia figlia mi cucina» aggiunge ancora la Hunziker ricordando quando era lei a preparare il pranzo alla figlia che, tra qualche settimana, la renderà nonna per la prima volta.

Al termine della cottura, la Hunziker, poi, mostra ai followers la torta salata preparata da Aurora e si lascia andare ad un giudizio dando un voto altissimo alle doti culinarie della figlia.

«Wow ma questa è alta cucina» commenta Michelle, ma Aurora ha qualcosa da ridire: «Alta cucina è un’offesa agli chef, diciamo che in qualche modo devo sopravvivere».

Le doti da falegname di Goffredo Cerza

Oltre ad aver mostrato le doti culinarie della figlia, Michelle Hunziker ha mostrato ai propri fan anche le doti da falegname del genero Goffredo Cerza, alle prese con il montaggio dei mobili del suo bambino che nascerà tra alcune settimane.

«Ecco Goffo che sta montando i mobili, wow che bravo!» dice Michelle riprendendolo nelle sue stories. «E’ lunga, è lunga» commenta Goffredo che dovrà lavorare per diverso tempo prima di avere la cameretta tutta montata, pronta per accogliere il piccolo.

Impostazioni privacy