Giorgio Locatelli esce allo scoperto: lei è la sua passione, eccola su Instagram

Giorgio Locatelli, uno degli chef più amati di Italia ad oggi, ha una passione e finalmente adesso sappiamo tutti qual è.

Giorgio Locatelli è ormai uno degli chef più amati in assoluto non solo in Italia, ma anche all’estero.

Giorgio Locatelli passione
Giorgio Locatelli – Cuciniamoli.com

Basti pensare che il suo ristorante londinese, Locanda Locatelli, è diventato ormai la meta più ambita non solo delle celeb – tra cui Madonna – ma anche della Royal Family (soprattutto di William e Kate, ma pare che anche Carlo, prima di essere incoronato re, abbia portato più volte a mangiare Camilla proprio qui).

Ma non solo, perché, com’è risaputo ormai, Locatelli ha anche un primato importantissimo: è il primo chef italiano ad aver conquistato una stella Michelin all’estero (e ad averla mantenuta sempre).

Da quando poi è diventato uno dei giudici di MasterChef, la sua popolarità è decollata anche in Italia, raggiungendo vette altissime.

Detto ciò, non si parla molto della vita privata dello chef, ma quello che si sa sicuramente è che è sposato dal ’95 con Plaxy Elton e ha una figlia, Margherita, nata nel ’96. Ma sai qual è la vera passione di Giorgio Locatelli?

Ecco qual è la vera passione di Giorgio Locatelli

La vera passione di Giorgio Locatelli non è né sua moglie né sua figlia e lo testimonia il suo profilo Instagram.

Giorgio Locatelli passione
Giorgio Locatelli – Cuciniamoli.com

Come emerge dai social dello chef, infatti, la sua vita è piena zeppa di amici a quattro zampe: lo chef, infatti, ne ha in tutto quattro.

Tra questi, pare avere uno spazio particolare nel cuore di Locatelli soprattutto Olive, la cagnolina che fa parte della famiglia da più di sei anni ormai e che ha addirittura un profilo Instagram personale, chiamato Olive The Wonderdog.

Gli altri sono tre gatti, ma sembrano convivere pacificamente con lei, segno che non è assolutamente vero che cane e gatto non possano andare d’accordissimo.

Tra questi vi sono Clive, di razza Maine Coon, e Mimì, un micio dal pelo grigio pare essere particolarmente legato a Olive. Non è chiaro quale sia il nome del terzo gatto, ma quello che è certo è che Locatelli è legatissimo anche a lui/lei.

Lo chef è solito postare tantissimi scatti insieme a loro quattro, anzi è più facile vedere foto con uno di loro che con il resto della sua famiglia (con la parte umana diciamo). Del resto, si dice che siano i cani i migliori amici dell’uomo e questo pare proprio l’esempio lampante (anche se in questo caso parliamo anche di gatti).

Impostazioni privacy