Benedetta Rossi piange lacrime amare: “Mi sento in colpa, non riesco a farlo”

Benedetta Rossi si lascia andare ad un amaro sfogo sui social trovando confronto nei fan: “Mi sento in colpa, non riesco a farlo”.

Benedetta Rossi, dopo averci provato più volte, non riuscendo ad arrivare fino in fondo, lo ammette pubblicamente spiegando di sentirsi profondamente in colpa ogni volta che accade. Benedetta, sempre molto sincera con il proprio pubblico e con se stessa, senza mezzi termini, spiega di non riuscire ad arrivare fino in fondo nonostante parta sempre con ottimi propositi.

benedetta rossi
Benedetta Rossi e lo sfogo sui social (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

“Mi sento in colpa”, ammette Benedetta condividendo una serie di video tra le storie di Instagram in cui svela anche il motivo per cui, pur iniziando la dieta con la voglia di riuscire a perdere qualche chilo, puntualmente non ci riesce anche a causa del suo lavoro.

Benedetta Rossi e il problema della dieta: “Ecco perchè non riesco a farla”

Reduce da un soggiorno alle terme insieme al marito Marco Gentili dove, oltre a rilassarsi, ha anche seguito un’alimentazione sana ed equilibrata, tornata a casa, Benedetta ha raccontato ai fan di non riuscire a seguire una dieta per un motivo ben preciso. Dovendo cucinare tutti i giorni per lavoro e, preparando spesso ricette super succulente e non totalmente dietetiche, la food blogger ammette che tra una ricetta e un’altra non riesce a resistere e cade in tentazione.

“Non posso fare la dieta se dopo devo fare i video per le ricette” – ammette la food blogger. “Perchè dopo stai lì e spizzichi. Poi arriva l’ora di pranzo, non hai niente di pronto, hai fame e quindi…”, aggiunge ancora Benedetta sorridendo e ammettendo di avere nella cucina non solo una passione, ma anche un punto debole.

“Oggi ho sgarrato. Però ieri sera, io e Marco siamo stati bravi perchè avevo preparato una frittata con i porri, insalata di cavolo cappuccio viola e delle verdure grigliate. Stasera vediamo di recuperare un po’”, dice ancora sperando di non aver rovinato i sacrifici fatti negli scorsi giorni.

“Anche domani sarà complicato rispettare la dieta perchè dobbiamo andare a Milano e quindi non so quello che riusciremo a mangiare seguendo la dieta”, ammette la Rossi.

L’allenamento quotidiano di Benedetta

Oltre a cercare di seguire un’alimentazione più equilibrata, Benedetta è abituata anche a camminare quotidianamente, un esercizio che è fondamentale anche per la sua schiena. A causa dei tanti impegni di lavoro, spesso, Benedetta non riesce a concedersi la sua classica passeggiata che, normalmente, condivide con il suo cane Cloud.

@fanpagebenedettarossi♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

Nonostante tutto, Benedetta non perde mai il sorriso con cui contagia anche i suoi followers raccontando le sue avventure quotidiane sui social.

Impostazioni privacy