Amadeus, il segreto del suo successo è nella colazione: altro che latte e caffè, ecco cosa mangia!

Amadeus continua a macinare successi con il Festival di Sanremo 2023, ma sapete qual è il suo segreto? E’ nascosto nella colazione.

Boom di ascolti per il Festival di Sanremo 2023 che continua ad incollare più di dieci milioni di telespettatori a serata davanti ai teleschermi. Numeri altissimi per il quarto Festival di Amadeus che, anche quest’anno, sta convincendo tutti con le sue scelte. Promossa la presenza di Gianni Morandi al suo fianco in ogni serata così come la scelta delle primedonne Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

amadeus segreto successo
Amadeus e il segreto del successo a Sanremo (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Promossi a pieni voti anche gli ospiti con il trio formato da Morandi, Massimo Ranieri e Albano che ha portato a casa quasi 17 milioni di telespettatori. Record su record per Amadeus che si gode un successo incredibile, ma qual è il suo segreto? Tutto parte dalla tavola.

Il segreto del successo di Amadeus

A 60 anni, Amadeus sta vivendo il punto più alto della sua carriera. Prendere in mano la direzione artistica del Festival di Sanremo è stata una scelta vincente per il conduttore. Quella che, infatti, sembrava una scommessa da parte della Rai, si è rivelata una certezza come sta dimostrando con Sanremo 2023 che sta facendo registrare il boom degli ascolti nonostante la concorrenza di Mediaset che ha deciso di non interrompere la messa in onda dei propri programmi.

Ma qual è il vero segreto del successo di Amadeus? Tutto parte dalla tavola. Se i cantanti in gara all’Ariston hanno dei ristoranti di fiducia in cui mangiare, Amadeus, solitamente, mangia nell’albergo in cui alloggia e, a svelare le proprie abitudini alimentari è proprio il conduttore.

sanremo 2023 costo biglietti
Il logo Festival di Sanremo 2023 – Cuciniamoli.com

Per poter affrontare tutti gli impegni che comporta il Festival di Sanremo, bisogna essere in perfetta forma e, a 60 anni, Amadeus sfoggia un fisico snello e asciutto. Oltre a dover ringraziare Madre Natura, tuttavia, il conduttore ha anche un segreto a tavola.

La colazione perfetta

A Sanremo si dorme poco, ma gli impegni sono tanti. E’ fondamentale, dunque, fare il pieno di energia sin dal mattino ed è ciò che fa Amadeus che, prima di affrontare interviste, conferenze stampa e incontri con gli ospiti, si concede una colazione super salutare.

Niente caffè, latte e brioche con crema o nutella. Il conduttore preferisce yogurt e cereali come svela lui stessa nel video che vedete qui in alto. Una colazione gustosa, salutare, ma anche deliziosa per il direttore artistico di Sanremo.

Impostazioni privacy