Antonino Cannavacciuolo regala un San Valentino da sogno: il welcome kit è stellare

Antonino Cannavacciuolo regala un San Valentino da mille e una notte ai propri clienti: il welcome kit è un sogno ad occhi aperti.

Antonino Cannavacciuolo regala un San Valentino con i fiocchi a tutti i clienti che sceglieranno di trascorrere il giorno degli innamorati a Villa Crespi. Lo chef stellato non bada a spese per accontentare i suoi clienti e rendere il loro soggiorno a Villa crespi assolutamente indimenticabile.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo regala un San Valentino da sogno (Fonte IG @antoninochef) – Cuciniamoli.com

Se non avete ancora deciso come festeggiare San Valentino e avete voglia di sorprendere il partner, Villa Crespi è pronta ad aiutarvi. Il welcome kit, infatti, è assolutamente stellare e se volete rendere ancora più speciale il giorno dedicato agli innamorati, potete acquistare uno dei tanti prodotti realizzati appositamente per l’occasione del giudice di Masterchef.

Il San Valentino a Villa Crespi con Cannavacciuolo

Villa Crespi regala un San Valentino da mille e una notte a tutti coloro che sognano di festeggiare il giorno di San Valentino in un’atmosfera super romantica senza rinunciare al buon cibo. Scegliendo Villa Crespi si è sicuri di non essere delusi e di non deludere perchè Cannavacciuolo e tutto lo staff di Villa Crespi si prepara a coccolare tutti gli ospiti.

“Un San Valentino da Mille e Una Notte, nell’atmosfera moresca ed esclusiva di Villa Crespi. Un luogo dove innamorarsi ancora, immerso nella cornice fiabesca del lago d’Orta. Sorprendi la persona che ami con le dolci creazioni dello Chef Cannavacciuolo e rose rosse, che sapranno dare un tocco in più alla vostra serata speciale”, si legge sul sito ufficiale di Villa Crespi.

Il pacchetto per San Valentino comprende:

  • 1 notte nella tipologia di camera o suite prescelta
  • Upgrade diretto in tipologia di camera superiore
  • Welcome in camera con rose rosse e cuore di cremino creato nel nostro Laboratorio artigianale di pasticceria
  • Champagne Rosé afternoon tea servito in camera nel tardo pomeriggio
  • Colazione servita in camera

Gli ospiti, tuttavia, che scelgono di trascorrere il giorno degli innamorati a Villa Crespi non potranno cenare nel ristorante stellato che resterà chiuso. Lo staff, però, come si legge ancora sul sito, si impegna a consigliare location alternative per la cena di San Valentino.

Il cuore di San Valentino

Per rendere il giorno di San Valentino ancora più speciale potete scegliere di sorprendere il partener con un omaggio dolcissimo come il cuore di San Valentino realizzato appositamente dallo chef Cannavacciuolo.

antonino cannavacciuolo
Il cuore di San Valentino di Antonino Cannavacciuolo (Fonte Ig @antoninochef) – Cuciniamoli.com

Con Cannavacciuolo, dunque, farete un figurone rendendo speciale la serata degli innamorati al vostro partner.

Impostazioni privacy