Luca Calvani, la struggente dedica che fa venire i brividi: parole da pelle d’oca

Luca Calvani, in occasione di un giorno speciale, si lascia andare ad una struggente dedica e commuove tutti i suoi fan.

Luca Calvani apre il cuore e, sui social, si lascia andare scrivendo una meravigliosa dedica d’amore alla persona più importante della sua vita. Il conduttore, protagonista di Cortesie per gli ospiti insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, apre il cassetto dei ricordi tirando fuori una vecchia foto a cui è fortemente legato.

luca calvani
Luca Calvani e la dedica d’amore (Fonte IG @lucacalvani) – Cuciniamoli.com

Insieme alla foto ha scritto delle parole davvero da brividi di fronte alle quali è difficile restare indifferenti. Tenero, romantico e sensibile, Luca Calvani tira fuori la parte privata della sua personalità, quella che conoscono solo le persone che fanno parte della sua vita e che, per festeggiare un momento unico, ha deciso di mostrare anche ai suoi fan.

La dedica d’amore di Luca Calvani

E’ una grande e meravigliosa dedica d’amore quella fatta da Luca Calvani per la persona che gli ha cambiato e stravolto positivamente la vita e che occupa e occuperà per sempre il primo posto nel suo cuore. Calvani, infatti, in occasione del compleanno della sua bambina,.

Per il quattordicesimo compleanno della sua Bianca, Calvani ha pubblicato una foto in cui teneva tra le braccia la figlia di pochi mesi immaginando quella che sarebbe stata la loro vita insieme.

Quattordici anni fa esatti, proprio alle 8:05 entravi nella nostra vita Bianca… era una giornata piovosa, il cuore mi batteva all’impazzata e da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa. Sei una ragazza oramai ma ogni tanto mi riguardo le tue foto che sono centinata e mi sorprendo di come mi ricordo tutto il momento esatto in cui le abbiamo scattate… eppure mi sembra incredibile che tu sia stata così piccola, una pagnotta… Sei la mia gioia grande. Tanti auguri amore mio”, la dolci parole di papà Luca nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in basso.

figlia luca calvani
Luca Calvani con la figlia Bianca (Fonte IG @lucacalvani) – Cuciniamoli.com

Chi è l’ex moglie di Luca Cavani

Luca Calvani è stato sposato dal 200 al 2016 con la produttrice Francesca Arena. La coppia ha coronato l’amore con il matrimonio e con l’arrivo della figlia Bianca, nata nel 2009. Oggi, il matrimonio tra Nikita e la moglie è finito, ma resta un affetto profondo e sincero.

Dopo aver chiuso il capitolo della sua vita, a giugno 2022 ha fatto coming out ufficializzando la relazione con Alessandro Franchini con cui, oggi, vive nel suo posto del cuore.

Impostazioni privacy