“Ho un terzo figlio”: l’assurda confessione dello chef

Uno chef famosissimo in tutta Italia di recente si è lasciato andare a una confessione: pare, infatti, che abbia un terzo figlio di cui nessuno conosceva l’esistenza.

In Italia ormai il mondo della cucina è al centro dell’attenzione di tantissime persone, quindi degli chef non si smette mai di parlare.

chef confessione
La confessione dello chef – Cuciniamoli

Anche le loro vite private finiscono al centro dei riflettori: di Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo trapelano spesso notizie, indiscrezioni.

Sappiamo con chi sono sposati, conosciamo informazioni sulle mogli (in alcuni casi anche sulle ex) e così via.

Di recente, però, un altro chef è finito al centro dell’attenzione mediatica: pare infatti che abbia un terzo figlio.

L’assurda confessione dello chef

Lo chef in questione è Alessandro Borghese. Quello che sappiamo della sua vita privata è che attualmente è sposato con Wilma Oliviero.

chef confessione
Alessandro Borghese – Cuciniamoli

Era il 2008 quando i due si conobbero casualmente: lei, che all’epoca lavorava come manager nel settore commerciale della Digital Bros, stava ricercando uno chef giovane da inserire all’interno di un gioco, Cooking Mama.

Chiamò lui, uno chef in ascesa, si conobbero, si innamorarono e dopo circa sei mesi già decisero di sposarsi (il matrimonio ebbe luogo circa nove mesi dopo, nel luglio del 2009 precisamente).

E pensare che all’epoca del loro primo incontro lei in realtà aveva una relazione con un altro uomo, con cui però non aveva mai pensato sul serio di mettere su famiglia, perché era troppo presa dal lavoro.

Quel colpo di fulmine con Borghese, però, cambiò tutto in pochissimo tempo, tanto che tre anni dopo il matrimonio nacque la loro primogenita, Arizona, e altri quattro anni dopo la loro secondo figlia, Alexandra.

Attenzione però, perché pare che lo chef in realtà abbia anche un terzo figlio, non con lei però.

A rivelarlo è stato lo stesso Borghese non molto tempo fa in un’intervista rilasciata a Repubblica: a quanto pare avrebbe scoperto dell’esistenza di un bambino nato nel 2006 – quindi in un periodo precedente rispetto al suo primissimo incontro con l’attuale moglie, avvenuto nel 2008 – solo anni dopo però.

Come ha affermato il protagonista di questa vicenda: “Non l’ho mai visto, me ne occupo dal punto di vista legale, ma non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”. 

E poi, come riporta FanPage, ha aggiunto: “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto “sportivo”. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”. 

Dove precisamente non ci è dato saperlo, così come non sappiamo chi sia la madre del ragazzino, che oggi dovrebbe avere circa 17 anni. A quanto pare, però, non si tratta di una ex fidanzata di Borghese, ma di quello che potremmo definire un flirt passato.

Impostazioni privacy