Antonella Clerici torna bambina: il gesto di Vittorio Garrone cambia tutto

Antonella Clerici ritorna bambina insieme al compagno Vittorio Garrone: il gesto di lui e la foto che emoziona i fan della conduttrice.

Innamorata e felice, Antonella Clerici ritrova il suo spirito da bambina trascorrendo una divertente e romantica giornata insieme al compagno Vittorio Garrone. Oltre ad essere innamorati, i due sono anche molto complici e, quando sono liberi dagli impegni lavorativi, riescono a ritagliarsi del tempo per divertirsi e staccare la spina da tutto.

antonella clerici e vittorio garrone
Weekend al mare per Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

La storia d’amore tra la Clerici e Vittorio Garrone dura da anni e, accanto al compagno, la conduttrice ha ritrovato la gioia di vivere una bellissima storia d’amore dopo la fine della relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.

La Clerici e Garrone si sono incontrati dopo aver avuto storie importanti. Insieme, però, hanno capito il vero significato dell’amore e oggi si godono ogni istante insieme tornando bambini più dei rispettivi figli.

Antonella Clerici torna nel luogo della sua gioventù con Vittorio Garrone

In onda tutti i giorni con “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici approfitta del tempo libero per godersi l’amore dei suoi cari, in primis il compagno Vittorio e la figlia Maelle. Amante delle cose semplici, lo scorso weekend, la conduttrice ha deciso di concedersi un momento di svago e spensieratezza tornando in un luogo in cui si sente in pace con se stessa e che la fa tornare indietro nel tempo, precisamente alla sua gioventù.

“Oggi relax al mare🌟 gelato della mia gioventù”, scrive la Clerici su Instagram pubblicando una foto scattata a Rapallo in cui è davvero raggiante.

antonella clerici e vittorio garrone
Weekend al mare per Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Come due bambini, sereni, felici e super sorridenti, Garrone e la Clerici hanno approfittato di una bella giornata di sole per trascorrere qualche ora al mare e godersi un ottimo gelato che, d’inverno, è sempre buonissimo. Una foto che strappa un sorriso anche ai fan della conduttrice, felici di vederla così serena.

I commenti dei fan

Sono tanti i like e i commenti dei fan che, da anni, seguono con affetto la Clerici sia in tv dove, nello studio di E’ sempre mezzogiorno ha fatto anche una gaffe clamorosa, sia nella sua vita privata. Pur proteggendo la privacy della propria famiglia, la Clerici condivide spesso foto e video in cui si mostra non solo con il compagno, ma anche con la figlia e i suoi amati animali.

“Siete davvero belli”, “Fantastici”, “Che belli che siete”, “Siete bellissimi!!! Saluti a te e a Vittorio”, sono alcuni dei commenti dei fan.

Impostazioni privacy