“Ha bisogno del mio aiuto”: la commovente confessione di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi di recente ha rilasciato un’intervista in cui si è lasciata andare a una confessione del tutto inaspettata.

Benedetta Rossi piace tanto perché è genuina sempre, ammettiamolo. Ha fatto della sua semplicità la sua arma di seduzione e infatti, non a caso, migliaia di persone continuano ad esserle fedeli ormai da tempo immemore.

Benedetta Rossi confessa
Benedetta Rossi – Cuciniamoli

Di recente, in un’intervista rilasciata a ParmAteneo, la food blogger si è messa letteralmente a nudo e ha parlato anche del suo modus operandi.

Come lei stessa ha ammesso, infatti, uno dei suoi punti di forza è stato restare sempre sé stessa: in genere si pone dal lato di chi la segue e si chiede cosa possa aspettarsi da lei. Da lì parte per comprendere anche cosa fare durante gli incontri con i suoi fan che organizza periodicamente e che vedono arrivare sempre tantissime persone.

La Rossi, però, sa perfettamente che il suo business, proprio per la sua unicità, non è facilmente replicabile, anzi spesso “il tentativo d’emulazione porta al risultato opposto, ad una brutta copia”.

Ecco perché il consiglio che dà a chiunque voglia intraprendere una strada simile alla sua è usare la propria linea di comunicazione: questo l’unico modo per arrivare davvero agli altri.

Inoltre, sempre nella succitata intervista, a proposito del restare fedele a sé stessa inoltre Benedetta Rossi ha ammesso esplicitamente che non lascerebbe mai la sua campagna.

La food blogger sa perfettamente che per lei e suo marito Marco sarebbe molto più comodo trasferirsi a Milano, considerando che lì avrebbero tutto ciò di cui hanno bisogno, dall’ottima connessione, alle attrezzature migliori in circolazione, passando per le risorse umane che avrebbero sempre a loro completa disposizione, eppure non hanno alcuna intenzione di farlo, perché potrebbe significare deludere almeno una fetta di fan.

Sempre restando su questo tema, inoltre, la Rossi confessò a Fedez nel suo podcast, Muschio Selvaggio, di aver rifiutato offerte da parte di grandi aziende che avrebbero voluto rifare la sua cucina: in sostanza ha detto no a enormi guadagni solo per non deludere i suoi followers.

Alla fine dell’intervista poi Benedetta Rossi si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata.

La commovente confessione di Benedetta Rossi

In un’intervista rilasciata a ParmAteneo, Benedetta Rossi si è lasciata andare a una confessione del tutto inaspettata.

Benedetta Rossi confessa
Benedetta Rossi – Cuciniamoli

La food blogger ha ammesso che alcuni giorni le capita non avere alcuna voglia di cucinare, cosa che succede spesso in fondo a tutte le persone che fanno ogni giorno la stessa cosa.

A questo proposito ha detto poi che quello che le dà la giusta energia per non perdere tempo e fare è questo: “Però poi mi scrive la signora ‘Tommasina’, perché è in difficoltà ed ha bisogno del mio aiuto, ad esempio per un compleanno: allora lì mi risveglio e corro in cucina ad aiutarla, non posso lasciarla sola”.

Insomma Benedetta Rossi ha confessato senza mezzi termini che il fatto di poter aiutare gli altri le dà la giusta spinta per non fermarsi mai.

Impostazioni privacy