Benedetta Rossi non riesce a trattenere l’entusiasmo: “sono tanto fiduciosa”

Benedetta Rossi di recente in un’intervista si è lasciata andare a una confessione del tutto inaspettata. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Rossi è un po’ colei che potremmo definire la Re Mida della cucina: tutto quello che tocca diventa oro.

Benedetta Rossi confessione
Benedetta Rossi – Cuciniamoli.com

Lo dimostra SuperBenny, il primo cartoon a tema cucina, prodotta da KidsMe per Warner Bros, fin da subito seguitissimo. Lo dimostra il successo delle sue ricette, sempre copiate da tutti. E lo dimostra anche l‘affetto che riceve tutti i giorni sui social, da persone che le scrivono, commentano i suoi post e le sue storie.

Dopo tutto il successo ottenuto Benedetta Rossi di recente si è lasciata andare a una confessione molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

La confessione di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi non molto tempo fa si è lasciata andare a una confessione molto particolare.

Benedetta Rossi confessione
Benedetta Rossi – Cuciniamoli.com

Era estate e la food blogger era stata invitata a prendere parte al Giffoni Film Festival, in qualità di ospite. Quello per lei era il primo incontro fisico dopo tanto tempo, quindi per lei fu un’occasione speciale ancora di più.

Com’è risaputo, il Giffoni Film Festival è una manifestazione organizzata dai giovani e proprio quest’ultimo punto sembra stare particolarmente a cuore alla Rossi. Basti pensare che lei e suo marito di recente hanno infatti aperto uno spazio-lavoro proprio per loro.

La coppia in pratica vorrebbe aiutare dei ragazzi a formarsi, ad acquisire nuove competenze anche sul campo e ad entrare nel mondo del lavoro e vorrebbero anche potersi servire delle loro conoscenze in ambito digitale.

Ecco perché Marco Gentili, il marito di Benedetta, circa un paio di anni fa ha trovato una location da adibire a spazio formativo, con tanto di cucina e software vari per poter lavorare nel settore digitale.

Già dopo poco tempo la coppia ha offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato a tre giovani, mentre altri proprio lì hanno intrapreso un periodo di alternanza scuola – lavoro.

Proprio a questo proposito, Benedetta Rossi in un’intervista rilasciata all’Ansa si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata.

La food blogger ha infatti ammesso: “Spesso sento parlare male dei giovani ma invece io sono tanto fiduciosa quando li incontro, come gli brillano gli occhi, le domande che mi fanno, la loro purezza e la loro curiosità. Non dobbiamo sottovalutarli, saranno il nostro futuro e ci daranno grandi soddisfazioni”.

Per Benedetta Rossi, in pratica, sui giovani di oggi ci sono troppi pregiudizi, quando in realtà molti di loro hanno tantissimi sogni, ambizioni, desideri che potrebbero permettere loro di fare qualcosa di grande davvero.

Impostazioni privacy