“Mi sento in colpa, ci sono rimasta malissimo”: l’incontro che ha distrutto Benedetta Rossi

Incontro emozionante e strappalacrime per Benedetta Rossi che, ai fan, confessa di sentirsi in colpa e di esserci rimasta malissimo: ecco cos’è successo.

Approfittando di un po’ di libertà dai tantissimi impegni professionali, Benedetta Rossi ha scelto di trascorrere del tempo con una persona, per lei, molto speciale. Quell’incontro che desiderava da tempo, tuttavia, le ha lasciato un po’ di amarezza. Nessun dramma, ma un momento di sconforto per la food blogger che, confidandosi con i suoi followers, ha ammesso di sentirsi in colpa per non riuscire a trascorrere con la persona in questione tutto il tempo che vorrebbe.

benedetta rossi
Benedetta Rossi si sente in colpa dopo un incontro (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Sempre con un viso sereno e sorridente, Benedetta esprime tutto l’amore che nutre per la persona di cui parla che, nel suo cuore, occupa un posto davvero speciale esattamente come lo occupava nonna Blandina.

Benedetta e l’incontro con zia Giulietta: il racconto emoziona i fan

Oltre a pubblicate video di ricette, foto dei suoi piatti e dei momenti che trascorre con il marito Marco Gentili e con il loro cane Cloud, Benedetta Rossi, ha sempre pubblicato anche foto e video con le persone più importanti della sua vita. Tra queste c’era sicuramente nonna Blandina, scomparsa recentemente e zia Giulietta.

Legatissima ad entrambe, Benedetta si è sempre divertita molto in loro compagnia mostrando ai suoi followers i momenti di gioia che si dedicava con loro. Alcuni mesi fa, tuttavia, nonna Blandina e zia Giulietta non sono state bene e per Benedetta è iniziato un periodo particolare.

La morte della nonna le ha lasciato un vuoto profondo, esattamente come lo ha lasciato nel cuore di zia Giulietta che era inseparabile da nonna Blandina. Anche zia Giulietta, come ha più volte spiegato la food blogger, nn sta benissimo e, così, approfittando di un momento libero, è andata a trovarla, ma le parole di zia Giulietta le hanno lasciato un senso di colpa.

Le parole di Benedetta Rossi

“Ti aspettavo stamattina, perchè non sei venuta?”, ha chiesto zia Giulietta ad una Benedetta che, di fronte a quelle parole, si è sentite tremendamente in colpa. “Ci sono rimasta malissimo”, spiega la food blogger in una serie di storie pubblicate su Instagram.

Benedetta, poi, spiega che dopo aver saputo dei suoi impegni, zia Giulietta l’ha rassicurata. La food blogger, poi, spiega che le condizioni di zia Giulietta stanno migliorando. “Mangia, ha ricominciato a dormire la notte e ha ricominciato a camminare con le stampelle, cosa che non faceva da diversi mesi“, le parole di Benedetta.

Impostazioni privacy