Lutto Benedetta Rossi: la foto di un anno fa che oggi lascia l’amaro in bocca

Annuncio straziante di Benedetta Rossi che pubblica doloroso post sui social: “Riesco solo a stare in silenzio nel dolore”, le toccanti parole.

Benedetta Rossi è stata colpita da un gravissimo lutto che le ha trafitto letteralmente il cuore. La food blogger ha detto addio all’amatissima nonna a cui era fortemente legata. Un dolore enorme per la Rossi che, sui social, le ha detto addio con una foto. Un momento di grande sofferenza per Benedetta che sta trovando conforto nei messaggi di affetto dei fan.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Scorrendo tra le foto della galleria del suo profilo Instagram, spicca una foto dal passato che fa venire la pelle d’oca. La foto risale ad un anno fa e lascia davvero l’amaro in bocca.

La foto del passato che fa venire la pelle d’oca

“Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto.
Vorrei scrivere tante cose…ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”. 

Con queste parole e la foto che vedete qui in basso, Benedetta Rossi ha annunciato la scomparsa della nonna che stava male da diverse settimane e che la food blogger sperava di rivedere nuovamente serena e sorridente come nella foto.

nonna benedetta rossi
Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Tanto dolore per Benedetta che sta affrontando il momento difficile con la sua famiglia e il marito Marco Gentili con cui si è concessa una vacanza a Natale dopo essere stata rassicurata sulle condizioni della nonna.

“La vedevo sempre nelle tue storie, condoglianze, ti mando un abbraccio”, “Ti sono vicina”, “Sii forte, ti starà sempre vicina”, sono alcuni dei messaggi dei fan sotto la foto della nonna.

La foto del passato

Solo un anno fa, Benedetta, sul proprio profilo Instagram, pubblicava una foto in cui era serena e sorridente con la nonna e la zia con cui, lo scorso anno, non è riuscita a trascorrere il Natale insieme.

“Visto che passerò il Natale lontano da casa, oggi ho portato i regali in anticipo alle mie Vecchiarelle, due plaid caldi e colorati che hanno apprezzato tantissimo e utilizzato subito. Mi hanno chiesto di salutarvi e di fare a tutti voi tanti auguri”, scriveva Benedetta. A distanza di un anno, Benedetta sta affrontando il dolore più grande.

Impostazioni privacy