Antonella Clerici si scaglia contro i suoi colleghi giovani: “Sono bravi, ma…”

Antonella Clerici non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso cosa pensa davvero dei suoi colleghi giovani.

I giovani hanno poca voglia di lavorare oppure semplicemente hanno poche opportunità? Questa domanda ha dato il via a una diatriba lunga mesi, che ha coinvolto anche molti chef e imprenditori che operano (anche) nel mondo della cucina.

Antonella Clerici giovani
Antonella Clerici – Cuciniamoli.com

Quasi un anno fa ormai, infatti, Alessandro Borghese aveva rilasciato un’intervista che aveva fatto letteralmente il giro del Paese, in cui aveva lamentato le difficoltà riscontrate nel trovare personale giovane.

Secondo lui il problema a monte era in pratica il fatto che i ragazzi volessero avere il weekend libero (e sappiamo bene che lavorare all’interno di ristoranti e bar significa lavorare soprattutto dal venerdì alla domenica) e che quindi preferissero il divertimento alla fatica, quella vera.

A dargli man forte era stato poi Flavio Briatore – che gestisce diversi ristoranti in Italia e all’estero – che aveva incolpato il reddito di cittadinanza, che sarebbe stata la via breve per fare soldi senza dover muovere un dito e sarebbe stata in pratica una sorta di cuscino su cui i giovani si sarebbero adagiati per non dover fare nulla.

A sostenere una tesi analoga potrebbe essere stata anche Antonella Clerici, che di recente ha rivelato cosa pensa dei suoi giovani colleghi.

Antonella Clerici ammette cosa pensa davvero dei suoi giovani colleghi

Non molto tempo fa, Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero, in cui si è letteralmente sbottonata, rivelando particolari anche molti intimi.

Antonella Clerici giovani
Antonella Clerici – Cuciniamoli.com

Quella intervista è la stessa in cui ha parlato del sesso, che per lei non deve mai escludere una buona dose di trasgressione, della menopausa e dei ritocchini, che ha ammesso di fare un paio di volte all’anno da quando aveva circa 40 anni, ma senza strafare.

Ad un tratto poi, quando l’intervistatore le ha ricordato una sua vecchia dichiarazione in cui in pratica affermava che a partire dai 50 anni avrebbe fatto un passo indietro in tv, mentre a 59 anni lavora esattamente come prima (se non di più), Antonella Clerici ha risposto, rivelando cosa pensa anche dei giovani conduttori di oggi.

A questo proposito, infatti, la conduttrice ha detto: “La verità è che gente come me, Conti, Bonolis, Amadeus, Fiorello, è ancora molto richiesta e noi abbiamo ancora tanto da dare. I colleghi giovani sono bravi ma lavorano in tv, sulle piattaforme, sui social, in teatro. Noi no, siamo le ultime star della tv generalista e siamo fedeli alla maglia, quindi per il pubblico adulto siamo un punto di riferimento”.

Per molti in pratica questa è stata una (non tanto) velata frecciatina lanciata ai suoi colleghi più giovani. Per caso si stava riferendo a qualcuno in particolare? Questo non ci è dato saperlo.

Impostazioni privacy