Vuoi che la tua casa abbia un buon profumo? È molto semplice, ti bastano solo trenta secondi

La tua casa ha cattivi odori ma tu sogni che abbia un buon profumo? In soli trenta secondi riuscirai a risolvere questo problema per sempre. Non ci credi? Guarda che non tornerai mai più indietro, provare per credere

In alcune case ci sono delle stanze che tendono ad avere cattivi odori o che, a causa della scarsa esposizione al sole, sono più umide. L’umidità non aiuta, soprattutto nei periodi più freddi dell’anno. I cattivi odori rappresentano un problema, così come le infiltrazioni causate dall’umido che penetra tra le pareti. Riscaldare un appartamento non aiuta ma ci sono dei rimedi che possono alleviare questo problema, anche se alcuni di questi sono piuttosto costosi.

Profumo in casa
Che buon profumo! – Cuciniamoli.com

Purtroppo non possiamo aiutarti con la costruzione di doppie pareti, utili per combattere l’umidità, dovrai consultare un architetto o un geometra, però possiamo darti una mano a diffondere un buon profumo nelle varie stanze della tua casa. Il metodo che vogliamo proporti oggi è molto facile da mettere in pratica ed assolutamente economico. Non dovrai tirare fuori un centesimo, hai già tutto in casa.

Entrare in una stanza e sentire un buon odore potrebbe aumentare la qualità della tua vita, soprattutto se si tratta di una camera da letto. Dormire con un buon odore nella stanza è sempre un fattore positivo, quindi prendi carta e penna e segna tutti i passaggi che dovrai imparare a memoria. Ma non preoccuparti, non dovrai fare nulla di particolarmente stancante. Anzi, vedrai che ti divertirai a mettere in pratica questo piccolo trucchetto. Ecco come diffondere un buon profumo in tutte le stanze della tua casa.

Come diffondere un buon profumo in tutte le stanze della tua casa

Oggi imparerai un metodo che ti consentirà di profumare le varie stanze della tua casa senza spendere un centesimo e senza fare nemmeno uno sforzo. Dovrai soltanto guardare un video di pochissimi secondi e seguire le istruzioni che ti daremo, vedrai che non riuscirai più a fare a meno di adottare questo piccolo trucchetto. Anche le nostre nonne lo utilizzavano, quindi viene da molto lontano.

@cleaninghometerry E tu conosci questo trucchetto?#clean#viral#cleantok#viralvideo#tips#cleaninghometerry#andiamoneiperte#fvpシ♡viral✨#cleanhomecleanmind#puliamoinsieme#cleanwithme#tipshome#fvpppppppppp#viralvideotiktok#viraltiktok#profumodipulito#trucchetto ♬ FINIMONDO – M¥SS KETA

Non dovrai fare altro che procurarti un panno in fibra cotone e strizzarlo sotto l’acqua. Assicurati che sia ben strizzato e che non scorra nemmeno una goccia d’acqua prima di passare al prossimo step. Una volta effettuata questa operazione, appoggia il panno sul lavandino o su piano che ti consenta di lavorare in maniera rapida e comoda e aggiungi un profumatore, di quelli che si usano per gli abiti da tenere nell’armadio.

Va bene anche un profumo per la biancheria, purché abbia un buon odore. Poi dovrai mettere il panno imbevuto di profumo sul termosifone acceso e in pochi minuti la tua camera avrà uno splendido odore, che si diffonderà rapidamente. Puoi effettuare questa operazione per ogni termosifone che hai in casa. Conoscevi questo trucchetto o lo hai scoperto soltanto oggi?

Impostazioni privacy