“E’ una truffa”: Benedetta Rossi stravolta, sbotta sui social e svela tutto

Benedetta Rossi sbotta sui social dopo l’ennesima truffa: l’amaro e durissimo sfogo della food blogger e l’appello ai fan.

Benedetta Rossi dice basta all’ennesima truffa e lancia un accorato appello ai fan per evitare che ci caschino. La food blogger, attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad un amaro sfogo sperando di mettere presto un punto a tutta la situazione ed esortando tutti i suoi fan a segnalare qualsiasi attività sospetta.

truffa benedetta rossi
Benedetta Rossi denuncia una truffa sui social (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Benedetta, dopo aver spiegato di essere ormai abituata a questo genere di truffa ammettendo di esserci stata molto male in passato, stavolta, seppur non nasconda la delusione e l’amarezza, reagisce con fermezza sperando che nessuno caschi nell’ennesima truffa.

La truffa a Benedetta rossi e ai suoi fan

Sono sempre più frequenti gli annunci che, sul web, invitano le persone ad acquistare prodotti pubblicizzandoli con il volto di personaggi famosi, vittime inconsapevoli di essere utilizzati in quelle che sono delle vere truffe. E’ quanto accaduto e sta accadendo a Benedetta Rossi che ha denunciato tutto attraverso il proprio profilo Instagram esortando tutti i suoi followers a non credere a tali pubblicità.

«Mi state segnalando che sono ripartiti su Instagram e Facebook annunci di pubblicità ingannevoli che utilizzano la mia immagine per vendere prodotti dimagranti. È una truffa. Lo sapete, ve l’ho ripetuto mille volte. Però ci sono persone che ancora abboccano, quindi vi chiedo, quando vi capita di vederli, segnalate subito il profilo o la pagina come truffa».

truffa benedetta rossi
Benedetta Rossi denuncia una truffa sui social (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Le lacrime di Benedetta

Con queste parole, la food blogger, volto popolarissimo e molto amato dal pubblico ha messo in guardia i suoi followers invitandoli a non acquistare assolutamente nulla. Benedetta, nel suo sfogo social, inoltre, spiega che in passato ha anche pianto per questo genere di truffe. Oggi, invece, reagisce in maniera diversa sperando di aiutare le persone a non cadere in trappole simili.

«Mi dispiace tantissimo perché ancora le persone credono che io possa fare una cosa del genere. In passato ho pianto leggendo tutti gli insulti scritti sotto queste pubblicità», ha aggiunto la food blogger protagonista di una domanda particolare all’interno di una puntata dell’Eredità.

Non è la prima volta che la Rossi denuncia il tutto. Già la scorsa estate aveva avvisato i followers a non credere alle pubblicità di prodotti con il suo volto.

Oggi è tornata a farlo. Insieme alla Rossi, sono tanti i personaggi famosi vittime di truffe del genere in cui, cascano, purtroppo, tante persone come fa sapere la stessa Benedetta: «Oltre a un danno alla mia immagine, c’è la beffa nei confronti di chi abbocca».

Impostazioni privacy