Flavio Insinna e la domanda scomoda su Benedetta Rossi: ora lo sanno tutti!

Benedetta Rossi sbarca all’Eredità: la domanda scomoda di Flavio Insinna sulla food blogger diventa virale e la reazione del web conquista tutti.

Benedetta Rossi è indubbiamente una delle food blogger più famose e più amate in Italia. Con la sua simpatia, semplicità, schiettezza e genuinità, Benedetta è entrata nel cuore di milioni di persone che la seguono non solo per le sue fantastiche ricette, ma anche per la sua umiltà. Sempre disponibile, risponde ai fan sui social e durante gli incontri organizzati, dedica sempre tempo a tutti quelli che affrontano ore di fila per conoscerle.

flavio insinna domanda su benedetta rossi
Flavio Insinna e la domanda su Benedetta Rossi all’Eredità (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Quello di Benedetta è un successo arrivato per caso dopo la pubblicazione di un video sui social e che si è consolidato con il tempo. Oggi, tra social, libri e trasmissioni televisive, tutti conoscono Benedetta Rossi e, così, la food blogger è diventata la protagonista anche di una domanda fatta da Flavio Insinna all’interno di una puntata dell’Eredità.

La domanda di Flavio Insinna all’Eredità: la reazione di Benedetta Rossi

In ogni puntata de L’Eredità, il game show del preserale di Raiuno, Flavio Insinna rivolge ai concorrenti tante domande su vari argomenti. In una delle ultime puntate, durante il gioco in cui i concorrenti sono invitati ad indovinare l’anno a cui si riferisce la domanda, Insinna ha chiesto: “Nasce Benedetta Rossi, la blogger esperta di cucina che con il pollice in su dice l’ho fatto in casa per voi”. 

La concorrente, preparatissima, ha indovinato subito indicando nel 1972 l’anno di nascita di Benedetta. Il video della domanda fatta all’Eredità è stato poi pubblicato, sulla propria pagina Instagram, dalla stessa Benedetta che ha scritto: “Ecco, ora lo sanno tutti”, aggiungendo l’emoticon di una faccia che ride.

In realtà, tutti i fan sapevano già l’anno di nascita di Benedetta che, lo scorso 13 novembre, dopo aver raggiunto il traguardo delle 50 candeline, ha scritto: “Oggi sveglia presto e tanti auguri a me”, mostrando il numero 50.

Dopo aver visto il video, i fan hanno rassicurato Benedetta soffermandosi sull’importanza di essere la protagonista di una domanda fatta all’interno di una trasmissione importante come L’Eredità. “Cara Benedetta, io non mi soffermerei sulla data ormai di dominio pubblico da anni credo, ma sulla domanda fatta ai concorrenti del programma, ma ti rendi conto? Ulteriore conferma del tuo grande successo e notorietà, sei veramente brava e soprattutto tutto meritato perché si percepisce la bella persona che sei!”, scrive una signora.

“Chi ti segue sa pure il tuo numero di scarpe”, scherza un ragazzo sottolineando come i fan sappiano davvero tutto di lei anche grazie alle rivelazioni del marito Marco Gentili che ha svelato cosa non sopporta appena si sveglia.

Impostazioni privacy