“Lavorare insieme è stato uno sbaglio”: Antonella Clerici dopo anni ammette di cosa si è pentita

Antonella Clerici dopo anni ha ammesso di essersi pentita di aver lavorato con una persona che sembrava a lei molto vicina. Ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici è considerata da moltissime persone la regina della cucina italiana, ma sappiamo che di programmi che ha condotto ce ne sono davvero tantissimi (e non tutti ruotano intorno al mondo del food).

Antonella Clerici pentita
Antonella Clerici – Cuciniamoli.com

Questo le ha permesso di lavorare accanto a diversi personaggi televisivi, alcuni anche molto amati.

Un esempio? Paolo Bonolis, con cui ha condiviso il palco di Sanremo, esperienza che, come ha affermato di recente in un post su Instagram in occasione della sua ospitata aÈ sempre mezzogiorno, li legherà a vita.

Ma non solo, perché di personaggi con cui la conduttrice ha condiviso il palco, oppure che hanno collaborato con lei dietro la telecamera ce ne sono davvero tantissimi, ma a quanto pare non tutti le sono rimasti proprio nel cuore.

Di recente, infatti, Antonella Clerici ha ammesso di essersi pentita di aver lavorato con una persona qualche tempo fa, anche se nessuno probabilmente lo avrebbe immaginato dato il loro legame. Ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici ammette di essersi pentita di aver lavorato con lui

Antonella Clerici dagli anni ’80 – quando cioè ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo – ad oggi ha avuto modo di lavorare con tantissime persone, eppure pare che si sia pentita a posteriore di aver collaborato in particolare con una di queste.

Antonella Clerici pentita
Antonella Clerici – Cuciniamoli.com

Per comprendere meglio cosa ha detto, però, dobbiamo fare un tuffo nel passato e tornare a circa 17 anni fa.

Era il 2006, la conduttrice era in vacanza, era single (aveva però due matrimoni e altrettanti divorzi alle spalle).

Conobbe un animatore, Eddy Martens: tra i due scoppiò fin da subito una fortissima intesa, che si tramutò ben presto in un sentimento molto solido, tanto da indurre lui a trasferirsi in Italia per stare accanto alla sua compagna ogni giorno.

Circa tre anni dopo nacque la loro prima ed unica figlia, Maelle. Nel frattempo, però, Martenes iniziò anche a collaborare come autore con la sua compagna, anche se quell’esperienza si rivelò fin da subito in un certo senso fallimentare dato che lo rese tutt’altro che amato dal pubblico italiano, che iniziò a vederlo come raccomandato.

Sembrava però che Antonella Clerici fosse comunque contenta di aver fatto quella scelta all’epoca, eppure non molto tempo fa, a distanza di anni, in un’intervista rilasciata a Oggi, ha ammesso di essersi pentita di aver lavorato con lui.

La conduttrice ha infatti affermato senza mezzi termini: “Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza: si è considerati: “il compagno di”, senza attenzione al valore personale, e questo penalizza il rapporto”.

Insomma, mischiare vita privata e lavoro all’epoca sembrava la cosa più giusta da fare per la Clerici, ma con il senno di poi è stato un enorme errore. Del resto, come si suol dire, a volte solo sbagliando si impara e infatti oggi la conduttrice è molto lontana dal punto di vista professionale dal suo compagno, non a caso.

Impostazioni privacy