Macchie di pipì sul materasso? Resterai a bocca aperta dopo aver visto come si possono eliminare in un attimo

Le macchie di pipì sul materasso stanno diventando un incubo per te? Da questo momento non dovrai più preoccuparti, ecco la soluzione che migliorerà radicalmente la qualità della tua vita

Chi ha dei figli piccoli sa benissimo che le macchie di pipì sul materasso sono un vero e proprio incubo per i genitori di tutto il mondo. Quando un bambino non riesce a trattenere la pipì e la fa durante il sonno, la mattina dopo si vive una vera e propria “tragedia” domestica. Si parte dal pigiamino completamente inzuppato, così come tutto il resto degli indumenti, fino ad arrivare al materasso.

Pipì
Macchie di pipì sul materasso – Cuciniamoli.com

Se gli abiti possono essere messi in lavatrice e asciugati, come ci si comporta con il materasso sporco? Le lenzuola finiranno in lavatrice, ma come si cancella la macchia sul materasso? Ci sono tanti metodi, alcuni più efficaci ed altri meno, ma l’alone che resta è veramente fastidioso, anche perché spesso il materasso inizia ad emanare un brutto odore, soprattutto se questa cosa succede più volte in tempi piuttosto ravvicinati.

Oggi proveremo a suggerirti un metodo efficace, economico e facile da mettere in pratica per eliminare le macchie di pipì dal tuo materasso. Anche l’alone andrà via in pochi secondi, dovrai semplicemente seguire i consigli e memorizzarli per il futuro. Non hai bisogno di prendere carta e penna, ti servono soltanto due cose e le scoprirai scorrendo il testo verso il basso. Da questo momento le macchie di pipì sul materasso non saranno più un problema per te.

La schiuma da barba per combattere le macchie di pipì sul materasso

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente di questo articolo. Tra poco avrai la possibilità di scoprire come eliminare le macchie di pipì dal tuo materasso. I genitori che hanno bambini piccoli sanno bene che questo è un problema che si ripete spesso, quindi saranno molto felici di conoscere questo piccolo trucchetto, molto semplice ed assolutamente economico. Non dovrai tirare fuori un centesimo, hai già in casa tutto ciò che ti serve.

@cleaninghometerry Come elimino le macchie di pipì dal materasso…chi ha bambini piccoli capirà #clean#viral#cleantok#cleaninghometerry#MindfulWearing#puliamoinsieme#profumodipulito#igienizzare#cleanhome#fvpシ♡viral✨💙#cleaninghome#cleanwithmemotivation2022#andiamoneiperte#cleanwithme#tips #consigliperte#trucchetto ♬ Tampa Curhat Beat – referensishopeeterbaik

Come puoi vedere, il video in alto dura soltanto pochi secondi, confermando che questo metodo è davvero facile da eseguire. Non dovrai fare altro che prendere la schiuma da barba che hai in bagno (va bene la schiuma di qualsiasi marca, anche se contiene l’aggiunta di deodoranti) e spalmarla lungo tutta la macchia di pipì. Assicurati che la macchia venga coperta totalmente, quindi metti un po’ di schiuma in più se lo ritieni necessario.

Poi prendi un panno e inizia a strofinarlo sulla schiuma. I primi movimenti devono essere molto forti, in modo da rimuovere bene la schiuma da barba. Piano piano, il panno assorbirà la schiuma e porterà via anche le macchie di pipì. Per quelle più profonde, a volte potrebbe restare un piccolo alone ma sono inconvenienti da mettere in conto in questi casi. Conoscevi già questo trucchetto?

Impostazioni privacy