Da Uomini e Donn a food blogger: l’ex tronista ci prova, ma il risultato è disastroso

Dal trono di Uomini e Donne a food blogger: è il percorso di un’ex tronista del programma di Maria De Filippi, ma il risultato è disastroso.

Dal trono di Uomini e Donne alla cucina il passo è breve ed è quello che ha fatto un’ex tronista del programma di Maria De Filippi che, sui social, si è trasformata in food blogger mettendosi dietro ai fornelli per la preparazione di una frittata. Un piatto semplice che si prepara con pochi ingredienti e che l’ex tronista, come una brava food blogger, ha voluto mostrare ai fan.

da uomini e donne a food blogger
Ex tronista si trasforma in food blogger – Cuciniamoli.com

Dietro ai fornelli della cucina della propria casa, l’ex protagonista del trono classico, ha mostrato come preparare uno dei suoi piatti preferiti, ma il risultato è stato assolutamente disastroso. Il futuro da food blogger dell’ex tronista è solo un miraggio?

Ex Uomini e Donne si trasforma in food blogger: la fritta è un pasticcio

Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che sono diventati famosi e che oggi sono dei veri e propri influencer. Una delle più famose è sicuramente Giulia De Lellis, ma anche negli ultimi anni, sono diversi gli ex tronisti che hanno conquistato popolarità. L’ultimo è Luca Salatino, chef che si è messo in mostra anche durante il Grande Fratello Vip 2022 prima di abbandonare volontariamente il reality.

La passione per la cucina è un elemento che Luca Salatino condivide con un’altra ex tronista di Uomini e Donne. Lei è Andrea Nicole Conte, tornata recentemente single dopo la fine della storia con Ciprian, il ragazzo scelto al termine del trono.

Proprio Andrea Nicole Conte, attraverso una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, ha sfoggiato le sue doti culinarie. Apparentemente, il risultato sembrava disastroso, ma al termine della lunga sessione di cucina, invece, l’ex tronista ha dimostrato che, impegnandosi, potrebbe trovare nella cucina la propria strada.

uomini e donne food blogger
L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte in cucina (Fonte IG @andreanicoleconte) – Cuciniamoli.com

Andrea Nicole ha mostrato ai fan come preparare la frittata di cipolle, uno dei suoi piatti di punta. Dopo aver elencato i vari ingredienti, ha mostrato anche le fasi della preparazione, compresa la cottura. Una delle più grandi difficoltà della cottura della frittata è sicuramente quella di girarla. C’è chi preferisce aiutarsi con un piatto e chi, invece, ama farla saltare in aria come un vero e proprio chef.

Anche Andrea Nicole ha deciso di provare a girare la frittata facendola saltare. Pur avendo dubbi sul risultato finale, l’ex tronista ci ha provato non nascondendo il timore di fare un vero pasticcio, ma il risultato è stato apprezzato dai suoi fan. Per lei, dunque, ci sarà un futuro da food blogger?

Impostazioni privacy