Prendete del mais e una siringa, quello che succede é sconvolgente

Hai mai pensato che, usando una siringa e un chicco di mais, avresti potuto dare vita ad un evento incredibile? Non crederai ai tuoi occhi, in pochi secondi cadranno tutte le tue certezze

Ti è mai capitato di assistere a qualcosa e di non credere ai tuoi occhi? No, non parliamo di numeri di magia o spettacoli di prestigiatori ma di fatti veri, senza trucchi o inganni, come amano dire quelli che fanno le televendite in televisione. Oggi vogliamo proporti un video davvero incredibile, talmente tanto da indurre qualcuno a credere che sia soltanto un fake o un tentativo per confondere i follower.

Mais siringa
È davvero incredibile – Cuciniamoli.com

In questo video vedrai qualcosa che non avresti mai pensato di vedere e dura soltanto pochissimi secondi. In meno di dieci secondi, infatti, resterai sbalordito e probabilmente inizierai a voler rivedere il video in loop, per almeno venti volte, proprio per capire come ha fatto l’autore a compiere quel gesto così sconvolgente e sorprendente. Prima di guardare il video devi sapere una cosa molto importante: non aprirlo se oggi hai una giornata particolarmente piena di impegni.

Una volta schiacciato il tasto play, non riuscirai più a staccare gli occhi dallo schermo e sarai costretto a rimandare tutti i tuoi impegni. Noi ti abbiamo avvisato, a te la scelta! Ecco il video che ha sconvolto il web.

Popcorn ottenuti grazie al mais ed una siringa: tutto vero o soltanto un fake?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente, tra poco avrai la possibilità di guardare il video che ha sconvolto il web. Stai per assistere ad un evento che in pochi saprebbero spiegare. Non vogliamo rubarti altro tempo, la tua curiosità è stata già stimolata a sufficienza. Scorri il testo verso il basso, schiaccia il tasto play e goditi lo spettacolo. Poi continua a navigare per leggere le spiegazioni. Fidati, vorrai conoscerle senza alcun dubbio.

@elton200561 #mais #popcorn🍿 #schnell #lifehack #fypage #selbermachen ♬ Originalton – elton

La siringa è piena di aria, come è possibile che il chicco di mais diventi un popcorn? È tutto vero o questo video è soltanto un fake? Molti hanno titubato davanti a questo quesito ma la verità è molto semplice: il video è falso ed è impossibile ottenere un popcorn immettendo dell’aria in un chicco di mais, la reazione che vedi è stata generata attraverso dei programmi che servono proprio per montare video fake.

La verità è che in ogni chicco di mais c’è una minuscola gocciolina d’acqua. Quando lo riscaldi, l’acqua evapora, rompe il guscio del mais e lo fa scoppiare. Ecco perché i popcorn scoppiano nella pentola durante la cottura ed è molto utile mettere un coperchio sopra. Quello che ti abbiamo appena detto è vero ed è scientificamente dimostrato, il video è chiaramente un falso. E tu, avevi creduto veramente che con un po’ di aria in un chicco di mais si potesse ottenere un popcorn?

Impostazioni privacy