Csaba Dalla Zorza crolla: dopo la diretta è accaduto l’impensabile, da non credere!

Csaba Dalla Zorza crolla dopo la diretta televisiva non riuscendo a trattenere l’emozione: la confessione e le toccanti parole.

Csaba Dalla Zorza non nasconde l’emozione provata dopo la diretta televisiva. Dopo l’ultima puntata de “La cucina economica”, in onda su Food Network, Csaba è rimasta letteralmente spiazzata da quanto accaduto sui social. A svelarlo è stata lei stessa con un post e una foto pubblicati sul suo profilo Instagram. Con poche, ma sentite parole, Csaba è crollata lasciando intendere di essere stata profondamente colpita dalla reazione del pubblico.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza (Fonte Ig @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Con “La cucina economica”, la Dalla Zorza insegna ad evitare gli sprechi in cucina svelando trucchi e segreti per mangiare bene, senza spreco di tempo e denaro e mostrando come organizzare la dispensa, ma anche la lista della spesa per evitare di comprare ciò che, in realtà, non serve.

Csaba Dalla Zorza non regge: troppo emozionante quello che è accaduto

Csaba Dalla Zorza è un volto popolare e amatissimo della televisione dedicata alla cucina. Portando in televisione la sua “Cucina economica” insegna a preparare gustose e deliziose ricette utilizzando ingredienti poveri, facilmente trovabili e poco costosi rendendo così felici tutti coloro che si mettono ai fornelli, ma anche chi mangia e basta.

L’ultima puntata de “La cucina economica” è stata particolarmente interessante per il pubblico di Food Network e la dimostrazione è arrivata al termine della puntata stessa quando Csaba è stata inondata dai messaggi e dalle foto dei suoi followers. Dopo aver seguito l’ultima ricetta di Csaba che si chiama così per un motivo particolare, gli utenti del web si sono cimentati ai fornelli provando a riprodurre a casa la ricetta proposta.

Subito dopo, hanno inviato le foto dei piatti alla Dalla Zorza che ha particolarmente apprezzato l’affetto dei fan che, provando a seguire le sue ricette, le dimostrano di seguirla davvero con tanto affetto.

csaba dalla zorza
Il pan brioche di Csaba Dalla Zorza (Fonte Ig @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

“Vi devo ringraziare ♥️ perchè mi state dando davvero molto affetto e tantissima soddisfazione. La puntata di ieri pomeriggio di Cucina Economica su FoodNetwork è stata seguitissima, ma la cosa bella è che poche ore dopo ho iniziato a vedere le vostre versioni di pain brioche popolare la mia pagina Instagram. E’ bellissimo sapere che abbiamo fatto colazione stamattina con la stessa ricetta. Nella foto, la mia versione (tratta dal libro) e sul sito trovate la ricetta con ingredienti e passaggi, come vista in TV. Non mi resta che augurarvi buona settimana!”, ha scritto sui social pubblicando la foto che vedete qui in alto.

Impostazioni privacy